Anticipazioni settimanali Il Segreto 15-21 febbraio 2016: Aurora torna a Puente Viejo?


Eccoci ancora una volta per raccontarvi le anticipazioni delle vicende che colpiscono gli abitanti di Puente Viejo, ambientazione della soap opera Il Segreto. Oggi vi raccontiamo ciò che accade ai personaggi della seguitissima fiction nel settimana che va da lunedì 15 febbraio 2016 a domenica 21 febbraio 2016. Leggiamo insieme.

Nell’episodio di lunedì 15 febbraio, Nicolas fa una proposta di lavoro a Maria, ossia posare come modella per un fotografo famosissimo, a Parigi. La Castaneda, tuttavia, decide di sacrificare il suo sogno di viaggiare per la sua famiglia. Ma in queste ore Nicolas sbuca all’improvviso accompagnato da un colpo di pistola! Che succede? C’entra l’offerta di lavoro rifiutata da Maria? Intanto Gregoria Casas continua a ostacolare gli studi di Aurora, ma la visita a sorpresa di Conrado la tirerà su di morale. Bosco, invece, scopre che Fè è al corrente della loro relazione, poiché Ines si è sfogata proprio con la cameriera di Bernarda e Donna Francisca… La donna tradirà la loro fiducia? Infine Dolores cercherà di trarre un guadagno personale dalle reliquie de El Cid…

Martedì 16 febbraio 2016, invece, Mariana rischierà di essere uccisa da Micaela, che la minaccia con una pistola… L’intervento di Nicolas e Alfonso salva la vita della Castaneda, ma Micaela, nella colluttazione, precipita da un altura e muore! Finalmente Mariana potrà tornare ad essere serena? Intanto Ines ha scoperto che sua zia Candela ha parlato con la Montenegro e ci ha litigato. Quindi decide di far capire alla zia di non impicciarsi più del suo lavoro. Candela comprende che ormai la nipote è stata plagiata e che la nobildonna sta usando Ines per ferire lei… Infine in questo episodio Gregoria si reca nell’appartamento di Aurora, dove scopre che Aurora è figlia di Pepa e di Tristan eche  il capitano è stato ucciso da Jacita Ramos!

Mercoledì 17 febbraio 2016: Gregoria non svela alla castro di avere scoperto l’identità dei suoi genitori e il legame che aveva con suo padre Tristan. Aurora, ingenuamente, decide di raccontare alla Casas la sua storia, sperando che possa aiutare la docente a vederla in maniera più umana e trattarla meno freddamente. Bosco, invece decide di lasciare la sua Ines, stanco dei sotterfugi e delle bugie da raccontare per non farsi scoprire. Mariana e Nicolas, invece, finalmente inizieranno vivere serenamente. A Nicolas arriva un’ottima proposta di lavoro…

Aurora vuole tornare a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, 18 e 19 febbraio 2016: Alfonso lega con il giovane Matias, Mariana affronta la Montenegro

Giovedì 18 febbraio 2016 assistiamo alla messa in onda di due puntate. In quella pomeridiana Gonzalo scopre dell’offerta di lavoro arrivata a sua moglie tramite Nicolas. La notizia lo turba… Ne parlerà con Maria? Intanto Donna Francisca continua a spiare Ines, mentre Conrado ha preso una decisione importante: non rinnoverà la proposta di matrimonio ad Aurora per darle tempo di studiare. Aurora, a Madrid, cerca di capire qualcosa di più sul conto della Casas, ma saranno Emilia e Rosario a scoprire chi è la professoressa… Ex di Tristan! Chiederanno consiglio a Conrado, rientrato dal viaggio a Madrid?

Nella puntata serale del 18 febbraio, Emilia e Rosario decidono di non rivelare a nessuno di chi sia davvero Gregoria, per non turbare l’equilibrio di Aurora: è la madre di Alfonso che vuole risolvere la cosa, per questo si reca da Aurora a Madrid per affrontare da sè la Casas. Non è l’unica a recarsi nella capitale: anche Sara, l’ex di Lucas appare. Ma la giovane ha un altro uomo e un’altra vita ormai e la Castro capisce che il suo nuovo amico sia più fedele alla sua vocazione che all’amore. La giovane teme di diventare così! Mauricio intanto scopre Bosco e Ines baciarsi, ma per fortuna decide di tacere, mentre Donna Francisca inizia a sospettare della loro storia… La nobildonna riceve la visita di mariana, che vuole capire se sia coinvolta nell’arrivo della folle e ormai morta Micaela. Alfonso infine incontra un certo Matias, un giovane nomade che colpisce positivamente l’uomo. Ma i forestieri giunti al paese stanno preoccupando tutti…

Venerdì 19 febbraio 2016: Gonzalo era rimasto turbato dall’offerta di lavoro ricevuta da Maria, ma scopre che lei non gliene ha parlato poiché ha rifiutato. Rosario riesce ad incontrare Gregoria, che l’accoglie felice, ma quando incontra Aurora ha un discussione con lei: l’accusa di aver utilizzato la Castaneda soltanto per assicurarsi una carriera universitaria felice. Matias infine passa molto tempo in compagnia di Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto, 20 e 21 febbraio 2016: la Montenegro crede che Ines voglia i Soldi di Bosco

Nella puntata di sabato 20 febbraio 2016,  Maria spiegherà al fotografo Rigo che se intende usare la sua immagine come modello dei suoi scatti dovrà per forza farlo lì, in Spagna, poiché non andrà a Parigi. Bosco e Ines non riescono a stare lontani e così decidono che la nobildonna dovrà rassegnarsi al loro amore, ma in realtà la Montenegro ha già capito  che la cameriera e Bosco stanno insieme e pensa che sia perché Ines mira ai soldi del giovane! Infine Gregoria ammonirà Aurora pesantemente, mentre in paese vi saranno diversi furti che getteranno nel panico i cittadini.

Concludiamo con l’episodio che, salvo, cambi di programma, sarà trasmesso domenica 21 febbraio 2016: Aurora crede di diventare fredda come Lucas, per questo vorrebbe tornare Puente Viejo. Si reca così dal suo amico per dirgli addio. Conrado, intanto, decide di cercare di cercare la nuova sostituta della Castro in ambulatorio, ma nessuna ragazza gli sembra idonea. Candela capisce che il geologo soffre per la lontananza da Aurora. Donna Francisca costringe Ines a lasciare stare il suo pupillo, mentre Nicolas contatterà i suoi genitori, senza confidarlo a Mariana. Perché questo segreto?

Concludiamo le nostre anteprime settimanali. Per restare aggiornati seguiteci qui su Vivicool!  A presto!

Condividi