Anticipazioni Il Segreto serale 4 febbraio 2016: Aurora vuole partire per Madrid senza Conrado


Oggi siamo qui per svelarvi le avventure dei personaggi di Puente Viejo nell’episodio in onda straordinariamente giovedì sera,  4 febbraio 2016 su canale 5. Infatti questa puntata andrà in onda, dopo la consueta puntata pomeridiana, alle 21:10 circa. Leggiamo insieme cosa accadrà! Aurora era titubante di fronte al desiderio di Conrado, risvegliatosi dal coma grazie alle amorevoli cure e all’intraprendenza della giovane, di festeggiare il loro fidanzamento. Il bel geologo, infatti, dopo aver sistemato la situazione con David e Manuela, aveva deciso di organizzare una festa per onorare in maniera adeguata il loro amore. Ma lei aveva rifiutato… Perché?

Aurora vuole partire per Madrid

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata serale del 4 febbraio 2016 in onda alle 21:10: Conrado abbandona El Jaral, offeso dalle parole della Castro

Finalmente la dolce Aurora confessa  a Conrado il perché della sua esitazione evidente: la figlia di Pepa desidera partire e trasferirsi a Madrid, così da poter studiare medicina. Come reagirà Conrado? Il geologo ovviamente prende male questa notizia… E si offende per questa scelta, ferito dalla decisione della Castro. Così, anche se ha ancora bisogno di cure, l’uomo lascia El Jaral. Dove vuole recarsi?

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio serale di giovedì 4 febbraio 2016: Alfonso evita il colpo della pistola sparato da Mariana

Mariana, spaventata dalla presenza inaspettata di Alfonso, o da qualche minaccia che pensa stia pendendo sulle sue spalle, ha sparato all’uomo. Per fortuna il marito di Emilia si è salvato dal colpo da arma da fuoco. Nicolas torna a casa ed Emilia e lo sventurato Alfonso vorranno parlargli delle stranezze di Mariana, spaventati. Infine Bosco cade e deve farsi curare le ferite riportate…

Le anticipazioni di questo episodio serale del 4 febbraio 2016 terminano qui. Se volete essere sempre aggiornati sulle anteprime della soap opera spagnola Il Segreto continuate a seguirci su Vivicool, dove potete trovare puntualmente ogni aggiornamento sulle vicende degli abitanti di Puente Viejo. A presto!

Condividi