Anticipazioni Sanremo 2016: Garko, Ramazzotti, Pausini, Zero ed i Pooh


Anticipazioni Sanremo  2016: tutto è pronto per una nuova edizione del Festival. Le premesse sono ottime e pare che, anche quest’anno, non ci sarà affatto da annoiarsi. Squadra vincente non si cambia? Assolutamente no. Al fianco di Carlo Conti, infatti, ci saranno volti nuovi e molto promettenti. Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko: sono questi i compagni di avventura del presentatore toscano che, in occasione della scorsa edizione, ha convinto proprio tutti. E per quanto riguarda gli ospiti? Stando alle prime anticipazioni, pare che quello che sta per iniziare sarà un Sanremo all’insegna della musica italiana. Curiosi di saperne di più e avere anticipazioni sul Festival si  Sanremo? Continuate a leggere.

Anticipazioni Sanremo 2016: tra gli ospiti anche Eros Ramazzotti e Laura Pausini

Sanremo 2016Una cosa è certa: Conti non ha alcuna intenzione di fallire e sta sfoderando tutti i suoi assi nella manica. L’idea di puntare sulla musica italiana pare piaccia molto al pubblico di Rai Uno sempre più tradizionalista e votato all’amor di patria. Via libera, dunque, ad Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Renato Zero ed ai Pooh. Insomma, di sicuro, gli italiani potranno dirsi più che soddisfatti. Ovviamente, protagonista assoluta sarà la gara che si annuncia all’ultima nota. Conti ha assicurato che tutti  pezzi sono all’altezza del palco dell’Ariston. Non resta, dunque, che attendere l’inizio del Festival.

Anticipazioni Festival di Sanremo: quando il co-conduttore è un uomo

La scelta delle cosiddette vallette del Festival di Sanremo ha sempre incuriosito. Le donne più o meno avvenenti – e più o meno famose – che si sono alternate all’Ariston sono state moltissime. Quest’anno, però, la scelta è ricaduta su un co-conduttore. Senza alcun dubbio, quello di Conti è un Festival nazional-popolare decisamente tradizionale. Nulla sarà eccessivamente fuori dalle righe, quindi, ma, probabilmente, il pubblico femminile apprezzerà questa scelta neanche troppo azzardata e né, tanto meno, eccessivamente rivoluzionaria di cui, però, non si fa altro che parlare.

Condividi