Torna puntuale dalle 14.45 alle 16.00 l’appuntamento quotidiano con l’amato programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Siamo ancora alla seconda puntata del 2016, ma la redazione ci ha già fatto capire che in quanto ad alternanza di trono e a sorprese seguirà la stessa direzione del 2015. A chi è toccato oggi quindi? Trono classico o trono over? E ancora, dove è possibile rivedere la puntata in streaming?
Uomini e donne oggi 12 gennaio 2016: replica streaming
Se il lavoro, i figli o gli hobby vi tengono fuori casa proprio nel primo pomeriggio, non disperate! Potrete recuperare la puntata quando preferite, davanti al vostro computer utilizzando la tecnologia streaming. Su VideoMediaset, ad esempio, insieme a tutti gli altri programmi viene proposta la replica streaming delle puntate per intero. Contenuti simili vengono proposti anche da WittyTV, il canale dedicato alle trasmissioni di Maria De Filippi che fornisce anche anticipazioni, esterne non trasmesse, anteprime, curiosità, gossip, aggiornamenti e informazioni su eventuali casting in corso. Coloro che, invece, non hanno modo di utilizzare lo streaming possono sintonizzarsi su La5 dal lunedè al venerdì alle 19.55 per rivedere la puntata del giorno.
Uomini e donne oggi 12 gennaio 2016: riassunto trono over
A discapito delle previsioni, oggi il sipario si è aperto sul trono over e in particolare sulla coppia Gemma e Paolo. All’inizio è la donna a dichiarare senza remore la propria volontà di proseguire con la conoscenza, ma tra una battuta e l’altra la situazione degenera e, nonostante anche l’uomo abbia mostrato interesse, alla fine è la stessa donna a mettere in dubbio la relazione. Che ne è, intanto di Giorgio Manetti? L’uomo si è diviso tra Ada e Vittoria, sebbene il rapporto con la prima sia stato segnato da una discussione che ha compromesso il Capodanno che i due avrebbero potuto trascorrere insieme. A colpire molti, però, è la schiettezza con cui il bel Giorgio dichiara di essere ancora sensibile al fascino e al carattere della bella Gemma. Un complimento che non sarà accompgnato da un ritorno di fiamma? O qualcosa di più?