Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima ed attesissima puntata della seconda stagione di Senza identità. Ovviamente, non mancheranno i colpi di scena e le emozioni. Che Maria torni con il suo Juan? Difficile a dirsi. Di sicuro, anche l’uomo sta nascondendo qualcosa. Per Enrique, invece, pare non ci sia più nulla da fare. E Pablo? Molto probabilmente, anche questa volta sarà costretto a fare un passo indietro. Anche per Amparo le cose sembrano complicarsi non poco. Continuate a leggere.
Anticipazioni Senza identità 3: la terza stagione si farà?
Per il momento, pare proprio che la terza serie di Senza identità non ci sarà. Uno degli sceneggiatori della serie in occasione di una recente intervista ha spiegato che la seconda serie è stata pensata per concludere la narrazione della prima. Insomma, una terza serie sarebbe priva di contenuti. Qualcuno sta ipotizzando che potrebbe esserci in cantiere una nuova serie in cui viene narrata la storia della famiglia ma, per adesso, è molto difficile formulare ipotesi attendibili. Senza alcun dubbio, ai telespettatori farebbe molto piacere rivedere la bella Maria alle prese con la sua famiglia.
Senza identità 3: Maria Fuentes ed il suo passato
L’ipotesi di un tuffo nel passato non è affatto irrealistica. Nelle due serie già andate in onda, infatti, non è stata approfondita la questione dei ‘bambini rubati’ e del ruolo di Enrique Vergel. In buona sostanza, quindi, potrebbe essere possibile rivedere sulle scene una Maria Fuentes piccola alle prese con un segreto troppo grande per la sua età. I suoi genitori, infatti, le stavano nascondendo la sua vera identità. Certo è che sarebbe molto complesso dare forma ad una simile trama dopo aver visto le prime due serie, ma nulla è impossibile. Per saperne di più, non ci rimane che attendere e sperare che arrivino informazioni più dettagliate a riguardo.