Anticipazioni Un posto al sole 13 gennaio: il ritorno di Sandro Ferri


Sì, avete letto bene: stando alle prime anticipazioni pare proprio che nella puntata di Un posto al sole del 13 gennaio di domani farà il suo grande ritorno a Napoli Sandro Ferri. Prima di svelare cosa accadrà nella prossima puntata, però, facciamo un brevissimo riassunto di quanto accaduto in quella andata in onda oggi oggi 12 gennaio. Nella puntata di oggi, Guido ha visto Mariella in compagnia di un altro uomo. Quella della donna potrebbe essere una strategia per farlo ingelosire, è vero, ma Guido sembra essere piuttosto infastidito. Raffaele, invece, tenterà di portare avanti il suo corso di cucina. Ma come andrà a finire? Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere.

Anticipazioni Un posto al sole 13 gennaio: il ritorno di Sandro Ferri

Un posto al soleSandro aveva deciso di lasciare Napoli a causa di uno scandalo che l’aveva visto protagonista. Molto probabilmente, Ferri ha deciso di tornare per stare più vicino a suo padre. Ma cosa combinerà a Napoli? E, soprattutto, quanto si tratterrà con il padre? Ovviamente, fare ipotesi è davvero molto difficile. Per saperne di più, non resta che attendere e vedere come si comporterà il ragazzo e come affronterà il ritorno a Napoli. Nel frattempo, palazzo Palladini verrà letteralmente messo sotto assedio dai giornalisti curiosi di scoprire la verità su Roberto Ferri. E per quanto riguarda De Carolis? L’uomo proverà liberarsi ma, purtroppo, il suo sarà solo un tentativo.

Un posto al sole 13 gennaio: ecco dove vedere la puntata in streaming

Vi siete persi la puntata di oggi di Un posto al sole e non sapete proprio come fare? Niente paura: visitando il portale della Rai potrete rivederla in qualunque momento e da ogni dispositivo. In ogni caso, per non perdere neanche una novità relativa alla soap Un posto al sole vi consigliamo di rimanere collegati al nostro portale. Volete scoprire cosa accadrà nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda il 14 di gennaio? Allora non vi resta che leggere le anticipazioni che pubblicheremo domani. A questo punto, non ci rimane che augurarvi una buona visione.

Condividi