Eccoci come sempre per rivelarvi in anteprima ciò che accadrà a Puente Viejo nell’episodio in onda l’11 dicembre 2015. In questa puntata Maria deciderà di chiudere per sempre i rapporti con la sua madrina e per questo si reca alla Villa per ringraziarla per l’antidoto, ma anche per dirle addio. Donna Francisca resta turbata da questa drastica decisione della figlioccia e per questo, più fragile che mai, cade nel tranello della doppiogiochista Bernarda. La moglie di Fulgencio, dopo aver promesso a Mauricio di non abbandonare mai la nobildonna, si finge ammalata e lascia uscire da sola la Montenegro per recarsi alla Messa… Ma qui le sarà tesa una trappola in cui verrà aggredita!
Anticipazioni Il Segreto, giovedì 11 dicembre 2015: Mauricio viene colpito alla nuca per difendere la Montenegro
Infatti nel paese c’è aria di rivolta e ribellione: un gruppo di anarchici, nemici di Donna Francisca, durante la protesta aggredisce la madrina della Castaneda, dopo che la nobildonna ha reagito a tono alle sue provocazioni, non nasconendo la sua identità. Mauricio tenta di difenderla, ma viene colpito alla nuca… La sua padrona tenta di aiutalo, ma viene a sua volta aggredita e minacciata dagli uomini… Come finirà?
Anticipazioni Il Segreto, episodio dell’11 dicembre 2015: la vendetta di Candela
Intanto Mariana e i suoi cari stanno organizzando le nozze per lei e il suo amato Nicolas, il quale comunica di avere trovato un nuovo lavoro. L’uomo sarà l’autista privato di Francisca Montenegro. Nel frattempo Pedro rassicura i genitori della piccola Espoeranza sul fatto che Fernando Mesia è stato condannato a marcire in prigione. Maria e Gonzalo sono finalmente liberi di fare progetti per una vita felice. Intanto proprio Fernando sta guarendo, ma candela sta maturando desiderio di vendetta e per questo si reca al suo capezzale… Quali sono le intenzioni della pasticcera?