Anticipazioni finale Grande Fratello 2015: cosa succederà a Federica, Alessandro, Livio e Rebecca


La quattordicesima edizione del reality show più amato della TV sta per volgere al termine. Mancano solo poche ore al gran finale e, ovviamente, il pubblico non vede l’ora di scoprire chi si aggiudicherà il montepremi finale. Una cosa è certa: la superfavorita di questa edizione è Federica Lepanto. Cosa c’è di nuovo, dunque? In realtà, almeno per il momento, la situazione sembra essere piuttosto stabile. I sondaggi, infatti, parlano chiaro: Federica è la preferita del pubblico. E per quanto riguarda Livio e Rebecca? Per loro la puntata di questa sera sarà a dir poco ‘sorprendente‘. Perché? Continuate a leggere.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: Livio e Rebecca scopriranno la verità

Grande FratelloSenza alcun dubbio, questa sera Livio e Rebecca dovranno dire addio all’illusione di potersi aggiudicare il montepremi. I due, infatti, pur essendo rimasti nella casa, non fanno parte della rosa dei finalisti e, proprio nella diretta di questa sera, dovranno fare i conti con una scomoda verità. Ma come la prenderanno? Di sicuro, la delusione sarà molta ma non è da escludere una reazione da parte di uno dei due concorrenti. Una cosa è certa: nessuno dei due si aspetta una simile notizia.

Grande Fratello 2015: Alessandro è ad un bivio

Senza alcun dubbio, questa sera tutti i concorrenti lasceranno la casa e torneranno a fare i conti con la quotidianità. Uno di loro, però, dovrà vedersela anche con due amori piuttosto contrastati. Di chi stiamo parlando? Ovviamente, di Alessandro Calabrese. Ad aspettarlo fuori dalla casa ci sono sia Lidia che Desirée. Per chi non lo sapesse, la prima è la sua storica fidanzata e la seconda è la ‘tentatrice’ a cui il bel concorrente non ha saputo resistere. Tutte e due si sono dette pronte ad instaurare con Alessandro una relazione ma lui, almeno per adesso, sembra essere molto confuso. Quale sarà la sua decisione? Non resta che attendere.

Condividi