Anticipazioni il Segreto 27 novembre 2015:


Oggi vi raccontiamo cosa accadrà nella soap opera spagnola Il Segreto nell’episodio pomeridiano del 27 novembre 2015. Qui potete trovare la trama della puntata serale! Don Pablo propone di trasportare il corpo del povero Isidro in un ospedale per effettuare l’autopsia e comprendere l’origine della malattia, così da salvare molte vite. Intanto tutti continuano a fare qualcosa per aiutarsi a vicenda. Tutti si applicano per aiutare chi si è sentito male e Maria vuole chiedere aiuto alla madrina. Accetterà la matrona?

Anticipazioni Il Segreto 27 novembre 2015, puntata pomeridiana: El Jaral diventa ospedale per gli ammalati

La giovane Castaneda vuole chiedere a Donna Francisca di mettere a disposizione le stalle della Villa come ricovero per gli ammalati. La Montenegro naturalmente rifiuta Gonzalo e la sua amata penseranno di adoperare la loro casa come struttura e gli ammalati, seguiti da Aurora, si trasferiranno lì. Intanto la nobildonna continua a pensare al suo patrimonio e se seguire o meno i consigli di Fulgencio, che in realtà si trova sul lastrico… Solo Mauricio non si fida di lui.

Don Pablo

Anticipazioni Il Segreto 27 novembre 2015, puntata pomeridiana: Tula non riesce ad aiutare la figlia di Pepa

Alla fine il panico dilaga: Puente Viejo viene messo in quarantena dalla Guardia Civile, per evitare che il virus colpisca altre zone della Spagna.   Aurora, disperata, decide di chiedere l’intervento miracoloso di Tula. La guaritrice arriva, ma non riesce a spiegare di che malattia si possa trattare. Anche il buon Don Pablo cerca di accudire i malati al meglio, mettendo ogni energia nel suo lavoro ma improvvisamente muore anche lui perché è stato contagiato. Aurora è disperata e non sa cosa fare. quante altre vittime dovranno esserci? La perfida Jacinta Ramos, responsabile dell’epidemia, riuscirà ad acere la sua vendetta senza essere punita? Per saperne di più continuate a leggere Vivicool, dove troverete sempre le anteprime aggiornate!

Condividi