Anticipazioni Uomini e Donne del 26 novembre 2015: trono classico?


Cosa vedremo domani a Uomini e Donne? L’ipotesi più probabile è che oggi e domani venga riproposto il trono classico. Attenzione però: nessuna scelta per Amedeo! A dispetto da quanto previsto da più fonti infatti il rapporto tra Amedeo e Sophia non ha ancora portato ad una scelta. Amedeo quindi resiste ancora e resta l’unico tronista che rimane tra quelli che si sono seduti sul trono all’inizio della stagione. Gianmarco infatti, come vi abbiamo raccontato, ha scelto Laura, mentre Silvia ha cercato l’amore fuori dal programma.

Anticipazioni Uomini e Donne domani 26 novembre 2015: Amedeo

AmedeoMa entriamo nel vivo delle anticipazioni. A far parlare di sè questa volta è Fabiola che nuovamente si nega ad un bacio di Amedeo nonostante la romantica esterna al cinema. A scatenare la rabbia della ragazza è però una frase che l’uomo avrebbe rivolto a Sophia in cui sottolineava il desiderio di voler baciare solo la bella siciliana. I fatti smentiscono il tronista e la reazione della ex di Temptation Island è in fin dei conti comprensibile.

Anteprime Uomini e Donne domani 26 novembre 2015:Trono classico

Anche Alessandro appare ancora confuso e diviso tra le due belle nuove troniste. Rossella e Ludovica, seppure così diverse, lo hanno infatti colpito entrambe. Le donne però invece di essere lusingate dal commento non lo hanno gradito. Passiamo poi a Giordano e Ludovica. Il ragazzo all’inizio dell’esterna dice a Ludovica di non apprezzare il suo piercing e pian piano la sua immagine scade davanti agli occhi della ragazza che però finirà con il non eliminarlo. Vanno invece in un centro massaggi Lucas e Giulia. Complice forse l’atmosfera, l’attrazione fisica tra i due è tangibile anche da casa. Chissà se avrà modo di trasformarsi in altro nel corso delle prossime puntate o se questo rapporto è destinato a sfumare come avvenuto con altri in passato. Scopritelo con noi!

Condividi