Martedì 24 novembre andrà in onda la quinta puntata della fortunata fiction di Rai Uno Questo è il mio paese. Interpretata magistralmente dalla bella Violante Placido, Questo è il mio paese è riuscita ad entrare immediatamente nel cuore dei telespettatori. La puntata andata in onda la scorsa settimana, ad esempio, ha superato i cinque milioni di telespettatori ed ha segnato un traguardo importante per il prime time targato Rai Uno. Ma cosa accadrà ad Anna Pozzo ed agli altri protagonisti di Questo è il mio paese nella quinta puntata?
Anticipazioni Questo è il mio paese: Cafuero vuole uccidere Anna
La quinta puntata di Questo è il mio paese si aprirà con una notizia a dir poco sconvolgente per Chiara: Cosimo non ce la farà. Anna, dal canto suo, è sempre più convinta del fatto che sia Cafuero il responsabile dell’agguato. Cosa fare, dunque? L’unica alternativa è quella di colpire gli interessi economici dei Cafuero partendo dai loro affari con i rifiuti. Cafuero non sa più cosa fare e decide di uccidere Anna. Corrado, però, chiede a Cafuero di salvarla e gli promettere che troverà un’alternativa. Ma cosa avrà in mente Greco per fermare Anna? E, soprattutto, da che parte sta?
Questo è il mio paese: Anna e Corrado di nuovo insieme?
Una cosa è certa: Anna e Lorenzo sono sempre più distanti. L’uomo vorrebbe portare via la famiglia da quella cittadina così pericolosa ma Anna non ha nessuna intenzione di fuggire di nuovo. Lorenzo, preso dalla rabbia, confessa il suo tradimento ed i due decidono di separarsi. E Corrado? dopo aver capito di essere ancora innamorata di lui, Anna decide di lasciarsi andare tra le sue braccia. Ma farà la cosa giusta? Può ancora fidarsi del suo Corrado? Per scoprirlo, non resta che attendere la prossima puntata della fiction Questo è il mio paese in onda martedì 24 novembre in prima serata su Rai Uno.