Anticipazioni Il Segreto 24 novembre 2015: la morte di Isidro è misteriosa


Ecco le nuove anticipazioni della soap opera Il Segreto. Oggi vi raccontiamo in anteprima la puntata in onda martedì 24 novembre 2015. Se volete qualche gossip sulle puntate di tutta la settimana qui su Vivicool potete trovare le anteprime! Ora concentriamoci sull’episodio di martedì. Grazie all’intervento di Raimundo e Rosario, Gonzalo riesce a trovare lo stimolo per chiarire con la sua amata Maria e superare la crisi che li ha colpito e li sta facendo allontanare. Dopo aver parlato i due innamorati si sentiranno meno soli nel loro dolore per la perdita di Esperanza e torneranno uniti, con un nuovo progetto. Di Cosa si tratta? Intanto noi sappiamo che la bambina sta bene, è prigioniera di Fernando insieme a Candela: la pasticcera sta cercando di convincere il Mesia a liberare la bambina, ma Fernando non ne ha intenzione. L’uomo vuole solo vendicarsi del male che Maria e Gonzalo gli hanno provocato.

Tula

Anticipazioni Il Segreto, martedì 24 novembre 2015: il morbo colpisce Puente Viejo

Intanto Aurora continua a curare senza sosta Isidro, che è stato colpito da un morbo che lo sta uccidendo. La Castro cerca ogni soluzione per quei sintomi, senza trovare rimedio efficace. Purtroppo le condizioni di salute di Isidro continuano a peggiorare senza tregua… E dopo aver scambiato Aurora per Rita Aranda purtroppo il giovane muore, mentre Anibal urla disperato. Ma la morte misteriosa che ci ha strappato Isidro non si ferma qui e altra gente inizia a stare male…

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 24 novembre 2015: Donna Francisca rischia di perdere tutto!

Aurora chiede aiuto alla guaritrice Tula, sperando che la donna possa salvare la situazione fermando la misteriosa epidemia, ma nemmeno la donna ha il rimedio giusto. Cosa sta uccidendo i concittadini di Aurora? Donna Francisca non aiuta gli abitanti del paese in nessun modo, concentrata su altre questioni. La nobildonna ha deciso di seguire le orme del cugino Fulgencio per tutelare il suo patrimonio, ma così facendo rischia di perdere tutto! C’è Mauricio che continua a dubitare di Fulgencio e della moglie, avrà ragione? Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool!

Condividi