Replica Il Segreto 24 novembre 2015 in streaming: la morte di Isidro e l’epidemia misteriosa


Replica Il Segreto, la morte di Isidro – Gli abitanti di Puente Viejo non hanno mai pace: il paese è sempre stravolto da problemi e preoccupazioni. Sappiamo che Maria e Gonzalo hanno rischiato di perdersi per sempre a causa del dolore che la perdita della piccola Esperanza ha provocato loro. La bambina in realtà sta bene, ma è prigioniera del perfido Fernando, insieme a Candela, che non sa come ribellarsi alla prigionia e dal piano di vendetta del Mesia. Dopo il funerale di Lesmes, gli abitanti non possono ripartire da zero: una grave epidemia investirà il paesino iberico, portando via molti degli amati personaggi! Proprio a causa di questo terribile morbo, Aurora chiederà aiuto al fratello e a tutti i suoi cari per riuscire a fronteggiare la crisi e fornire aiuto ai bisognosi. Quasi tutti i concittadini daranno una mano, fornendo cibo e medicinali. A tirarsi indietro sarà proprio Donna Francisca, che invece avrebbe le possibilità di ospitare e finanziare le cure per molta gente. La nobildonna è troppo impegnata a salvaguardare il suo patrimonio e seguire i consigli di Fulgencio, di cui Mauricio non si fida affatto…

Isidro

Replica Il Segreto, puntata 24 novembre 2015: Aurora lavora per curare la sua gente, aiutata da Tula

Purtroppo uno dei primi personaggi a manifestare i misteriosi sintomi dell’epidemia che porterà alla quarantena del paese sarà il povero Isidro. Il giovane ha già passato terribili momenti a causa di Doroteo, il quale gli ha portato via la sua dolce Rita e ha attentato alla vita sua e del fratello. Ora la malattia lo debilita completamente. Aurora Castro smetterà quasi di dormire pur di cercare una soluzione al malessere del giovane amico, ma nessun rimedio sembrerà efficace. La Castro chiederà supporto anche a Tula, che già era riuscita a curare Maria dalla polmonite, tuttavia nemmeno la curatrice sembra comprendere cosa stia uccidendo Isidro…

Replica de Il Segreto, 24 novembre 2015: la morte di Isidro

Aurora chiede supporto anche a Don Anselmo, ma Isidro, in preda al delirio, accarezza il volto della figlia di Pepa chiamandola con il nome di Rita Aranda e poi muore, tra le urla strazianti di Anibal. Non c’è tempo per piangere troppo questa morte, poiché il morbo dilaga, infettando sempre più persone, tanto da indurre al più presto le forze pubbliche a blindare il Paese! Riusciranno Aurora e i suoi amici a capire cosa provoca tutta questa morte e a salvare le vite dei personaggi de Il Segreto? Chi saranno le prossime vittime?

Per chi volesse vedere la replica de Il Segreto della puntata in onda il 24 novembre 2015, potrà farlo in streaming on line: è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Videomediaset oppure collegarsi direttamente al sito video mediaset e selezionare il programma Il Segreto per accedere alle ultime puntate in streaming live! Per saperne di più su come rivedere le puntate in streaming o vedere puntate più vecchie, su Vivicool trovate l’articolo che vi spiega come fare!

Condividi