Per i più curiosi, eccoci con il nostro consueto appuntamento sulle anticipazioni settimanali de Il Segreto, la Soap opera spagnola che raccoglie sempre più consensi! Oggi vi diamo qualche assaggio sugli episodi che vedrete in onda da domenica 22 novembre 2015 al 27 novembre 2015. Ma ora vediamo nel dettagli che cosa capiterà, a partire dall’episodio del 22novembre 2015: in questa puntata vediamo Jacinta recarsi al funerale del dottor Colmenar completamente vestita di nero e con il viso coperto. Jacinta approfitta del lutto e della falsa malattia (fotosensibilità agli occhi) per coprirsi senza destare dubbi o sospetti. Intanto Fernando continua a tenere Candela in ostaggio, minacciandola di morte e terrorizzandola, mentre Fulgencio parte per Madrid così da investire e tutelare il suo capitale. La Montenegro continua a insinuare il sospetto nella sua figlioccia, inducendola a credere che Gonzalo la stia tradendo. Emilia, per questo, decide di pedinarlo, e scopre che Gonzalo si reca ogni giorno alla Gola del Diavolo a piangere per Esperanza e per la crisi con la sua amata. Rosario però lo incoraggia a lottare per il suo amore con Maria e non lasciar rovinare la loro felicità da nessuno.
Nella puntata in onda su canale 5 lunedì 23 novembre 2015, Gonzalo riesce a riappacificarsi con Maria. Il merito va anche a Rosario e Raimundo, che hanno capito il dolore del giovane e lo hanno spronato a reagire e a mostrare alla Castaneda quanto la ama. Intanto Fulgencio ha convinto la cugina che il suo denaro è al sicuro all’estero, tanto che la donna vorrebbe seguire le orme del cugino… Rischiando di rovinare per sempre il suo patrimonio! Infine Isidro si sente male e la sua condizione di salute precipita improvvisamente. Cosa è successo al giovane? Aurora corre da lui per curarlo, ma la situazione è gravissima…
Anticipazioni settimanali Il segreto, episodi del 24, 25 e 26 novembre 2015: il morbo continua a provocare morti
Martedì 24 novembre 2015 Maria e Gonzalo finalmente sono di nuovo insieme e più uniti di prima e vorranno sposarsi il prima possibile. Almeno questo sogno riusciranno a coronarlo? Aurora intanto non riposa un momento per curare Isidro, e si accorge che il giovane è stato intossicato. Per questo proverà i rimedi possibili e immaginabili, ma nessuno funzionerà e Isidro continuerà a peggiorare. Fino a che, scambiandola per Rita, muore… Anibal si dispera. Prima la moglie, ora il fratello… chi dovrà perdere ancora?
Passiamo all’episodio del 25 novembre: Mauricio cerca di far cambiare idea alla sua padrona su Fulgencio, sostenendo che il cugino la voglia rovinare. Donna Francisca ha infatti convocato i suoi legali per farsi consigliare circa i suggerimenti di investimento di Fulgencio stesso. Intanto Fernando racconta alla pasticcera, suo ostaggio, come sia riuscito a salvare se stesso e la piccola Esperanza dopo essersi gettato nella Gola del diavolo.
Giovedì 26 novembre 2015: Isidro è morto per motivi misteriosi, ma Aurora non ha tempo di capire cosa sia successo e piangere la sua morte. Molte altre persone, infatti, hanno contratto lo stesso morbo e stanno morendo. Un periodo di duro lavoro aspetta la Castro, ma non è sola: Emilia e Quintina la sostengono, mentre Pedro cercherà di fornire alle persone malate i medicinali indispensabili, tuttavia niente sembrerà funzionare contro questo morbo, che continua ad uccidere. Infine vediamo Mauricio, cercare di evitare che Donna Francisca cada nella trappola di Fulgencio, purtroppo senza successo.
Anticipazioni Il segreto 27 e 28 novembre 2015: Lesmes è vivo!
Come sempre il venerdì vengono trasmesse due puntate. In quella pomeridiana de Il Segreto del 27 novembre, assistiamo all’ennesima prova di egoismo di Francisca e Fulgencio, i quali non danno nessun tipo di aiuto per la comunità malata. Gli infettati sono sempre di più, così don Pablo, tornato in paese dopo la morte di Colmenar, decide di fare l’autopsia al corpo di Isidro per capire cosa stia uccidendo tanta gente. Riuscirà l’uomo a salvare le vite degli abitanti di Puente Viejo? Nell’episodio serale di venerdì 27 novembre 2015 il paese viene messo in quarantena! Maria e Gonzalo cercano di aiutare i malati, ma ci sarà un’altra vittima: Don Pablo! Incurante della moria di gente, la Montenegro fa un costoso regalo a Bernarda, mentre Gonzalo fa una scoperta: la malattia per cui il Paese è in quarantena non è contagiosa e per questo vuole capire cosa la provochi. La gente si è convinta che la colpa sia delle sorgenti sulfuree scoperte da Conrado, così il geologo verrà ancora una volta isolato. Per fortuna ben presto si capisce che ad essere tossiche sono le acque! Purtroppo però Quintina si ammala…
Il Segreto di Sabato 28 novembre 2015: Francisca, dopo aver parlato con un uomo che Mauricio le ha mandato e che poteva dirle com’è morto il figlio di Bernarda e del cugino, inizia ad avere finalmente dubbi su Fulgencio. Intanto Conrado e Gonzalo trovano un contenitore contenente un veleno terribile nei pressi nella foce di Puente Viejo e capiscono che l’acqua è stata avvelenata. Aurora, insieme al geologo, torna alla casa di Lesmes è qui trovano una foto che lo ritrae con la Ramos! Finalmente il colpevole viene individuato. È stata Jacinta a fare tutto quel male! Intanto Quintina e Dolores peggiorano… ma anche Mauricio inizia ad accusare i sintomi: sarà Fe a curarlo! Le vittime del velleno non finiscono qui, in quanto anche Emilia inizia a stare molto male… Dopo aver scoperto qual è l’orgine del morbo, Aurora cerca di elaborare un antidoto, ma durante la ricerca incontra Jacinta e… Lesmes! Il medico non era morto, era stata una messa in scena della folle Ramos! A quale scopo ha creato questa scena? Cosa accadrà? Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool, dove troverete ogni anteprima!