Trame e anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 4 novembre 2015


Eccovi le anticipazioni di Beautiful di mercoledì 4 novembre. Per gli appassionati della coppia Maya e Rick promettiamo da oggi un ritorno nella trama delle loro vicende amorose e non. Prima, per i distratti, riepiloghiamo cosa accaduto finora attorno al povero Liam Spencer. Povero perchè ormai soffocato dalla scelta tra due donne, non così povero bensì fortunato perchè le due femmine si chiamano Ivy e Steffy Forrester. Nella puntata di ieri abbiamo visto una Steffy assolutamente decisa nel rifiutare qualsiasi tentativo di riappacificazione da parte del suo ex marito Liam. Dopo aver saputo che il ragazzo ha sposato, seppur per motivi diplomatici, la cugina Ivy ora Steffy non ne vuole più sapere dell’eterno bambinone indeciso. Ne approfitta Wyatt, fratellastro di Liam, per avvicinarsi a Steffy con la scusa di consolarla. Quinn, madre di Wyatt, cura la regia di questo intreccio convincendo Ivy dapprima a chiedere a Liam di sposarla per ottenere il permesso di rimanere negli States, poi la spinge a nascondergli la verità: il matrimonio non era infatti necessario poichè, a causa di un errore, l’ufficio immigrazione aveva notificato alla bella australiana l’avviso di espatrio rivelatosi poi immotivato. Dunque abbiamo una Steffy adirata, un Wyatt gongolante, un Liam sempre più nei guai e Ivy con un segreto troppo grande tra le mani.

Beautiful anticipazioni mercoledì 4 novembre

beautifulNelle anticipazioni di Beautiful di mercoledì 4 novembre mettiamo da parte il via vai sentimentale tra i quattro ragazzi per riprendere il filo del rapporto tra Ridge e Caroline. Il neo amministratore delegato della Forrester Creations e la bionda stilista sono sempre più affiatati. Caroline rientrerà al lavoro in un clima apparentemente sereno all’interno dell’azienda. Agli occhi di Eric, che ricordiamo avrebbe preferito Rick sulla poltrona principale del consiglio di amministrazione dell’azienda, Ridge appare più rilassato: l’amore per Caroline sembra aver livellato il suo innato arrivismo.

Anticipiamo che Eric chiederà a Ridge di assumere nuovamente Maya, licenziatasi in seguito allo scandalo mediatico ordito da Bill Spencer dalle pagine dei suoi tabloid da migliaia di copie. Eric è infatti preoccupato che la transessualità di Maya e il fatto che lei non lavori più alla Forrester possano essere interpretati dai media come segnali di un atteggiamento discriminatorio da parte della casa di moda. E dunque lederne l’immagine e l’andamento dei progetti futuri. Nel frattempo Rick chiederà a Maya di tornare a vivere insieme. La ragazza, malgrado i chiarimenti avuti con il fidanzato, abita ancora nel suo vecchio appartamento sopra il locale in cui i due si conobbero la prima volta.

Anticipazioni Beautiful, trame e news: mercoledì 4 novembre

Abbiamo citato Eric per riallacciarci a quanto sta accadendo nelle trame in onda in America. Sembrerebbe intenzione degli sceneggiatori restituire il giusto peso a due personaggi storici, Eric appunto e Brooke Logan, e magari alla loro vecchia storia d’amore. Ricordiamo come i due fossero stati marito e moglie e che da un pò di tempo Brooke stia vivendo in una casa propria, separata da Villa Forrester dove abita Eric e altri membri della famiglia. Attenzione dunque a possibili ritorni di fiamma tra i due poichè potrebbe essere imminente un rientro di Brooke tra le mura della villa. Ci aspettiamo inoltre un ritorno in grande stile della Logan all’interno delle vicende della soap: avrà infatti il suo ruolo nel delicato percorso intrapreso da suo figlio Rick e da Maya per poter avere un bambino e, ancor più interessante, sarà la sua presenza nella peccaminosa tresca che vedremo coinvolgere Caroline, Ridge e Thomas. Insomma fan di Brooke siete avvisati.

Condividi