Anticipazioni Il Segreto 2 novembre 2015: Conrado vene liberato da Aurora


Eccoci con le usuali anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola che continua a tenere con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Se volete sapere cosa capiterà nel corso di questa settimana leggete le nostre anticipazioni! Ma ora passiamo alle anticipazioni di lunedì 2 novembre 2015. Aurora ha ricevuto da Lesmes i documenti per la scagionare il suo amato Conrado. La Castro si affretta a dirlo al geologo. Quest’ultimo le svela un grande segreto: ogni mese dona del denaro a due bambini, di cui aveva visto una foto. Ma non sono figli suoi, come lei aveva sospettato, bensì orfanelli, i cui genitori morirono in seguito al crollo della miniera di cui si era ritenuto responsabile! Finalmente Conrado viene liberato e può tornare alla normalità.

Lewis Wilder

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 2 novembre 2015: arriva il fratello di Terence, con cui Wilder ha delle questioni in sospeso

Sappiamo che sta per arrivare in paese il fratello di Terence. Il giovane sembra molto preoccupato da questo fatto, e Alfonso ed Emilia, che lo stanno temporaneamente ospitando, non ne capiscono il motivo e cercano di indagare. Alla fine Wilder spiega che lui e il fratello hanno litigato e hanno dei problemi in sospeso di cui non hanno mai più parlato in seguito al loro allontanamento. Ma proprio in quei giorni arriva alla locanda un forestiero: Emilia scopre che si tratta proprio del fratello di Terence che… non è di colore, ma bianco! Qual è la storia dei due fratelli?

Anteprima Il Segreto, episodio del 2 novembre 2015: Anibal si sente spiato, da chi?

Intanto la dolce Maria non riesce a dimenticare le brutte parole della sua madrina, con cui ha litigato in occasione del battesimo della bambina, Anibal, invece, riceve una proposta allettante circa la sua fattoria: qualcuno vuole comprarla ad un ottimo prezzo: di chi si tratta? Anibal, nonostante l’ottima offerta, rifiuta e questo fa infuriare Isidro. Ma c’è un’altra novità sui due Buendia: si sentono entrambi spiati, come Gonzalo e Wilder. Chi è che provoca questo senso di disagio a tutti gli abitanti del paese? I due pensano che possa trattarsi di Doroteo, sarà così?

Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool!

Condividi