Juventus-Torino streaming live gratis, dove vedere il derby oggi 31 ottobre 2015 / Hernanes titolare



Juventus-Torino in streaming live – E’ la partita della verità: per la Juve, che deve capire cosa ne sarà del proprio campionato e per il Torino, che vuole rimanere nella parte sinistra della classifica. E’ il derby della Mole, in programma oggi 31 ottobre 2015 alle 18.00, ed è una sfida che nonostante arrivi ad ottobre significa già tantissimo per il campionato. La Juventus viene dalla sconfitta esterna contro il Sassuolo, e Allegri cerca di trovare il bandolo della matassa per far si che la squadra di campionato assomigli sempre di più a quella di Champions, dove ha già messo quasi in cassaforte la qualificazione agli ottavi di finale. Mister Ventura dal canto suo vuole registrare meglio una difesa che ha un po’ ballato nel 3 a 3 contro il Genoa, ma ha un attacco prolifico di gol che può fare la differenza. Vediamo insieme dove e come seguire questo big match del sabato pomeriggio, sia in diretta tv che in streaming live.

Juventus-Torino streaming live e diretta tv: dove seguire l’anticipo di campionato oggi 31 ottobre 2015

L’appuntamento è per le 18.00, e come al solito la partita sarà disponibile in tv solo per gli abbonati delle pay-tv Mediaset Premium e Sky, con la diretta proposta sui canali Premium Sport e Premium Sport HD per la piattaforma brianzola e Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD per la televisione satellitare. Gli abbonati potranno inoltre usufruire dei servizi streaming live grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go. Per tutti i non abbonati il consiglio è quello di cercare siti come rojadirecta che propongono un catalogo di link con canali di streaming live gratuito.

Juventus-Torino in streaming gratis: ultime dai campi e probabili formazioni

streaming liveCambio di modulo per mister Allegri che torna alla difesa a 4; squalificato Chiellini, trova una maglia da titolare Caceres, con Marchisio che torna a centrocampo a fianco di Khedira e Pogba. In avanti confermato ancora Mandzukic, in cerca di continuità.

-Aggiornamento-

Incredibile cambio di Allegri che decide di passare al rombo e gioca con Hernanes titolare dietro le due punte! Lunga la lista degli infortunati di Ventura, che porta allo Juventus Stadium solo 20 giocatori: confermato il modulo (3-5-2) rispetto alla partita col Genoa ci sarà Peres a presidiare la fascia al posto di Zappacosta.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Evra, Barzagli, Bonucci, Padoin; Khedira, Marchisio, Pogba; Hernanes; Morata, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Caceres, Zaza, Alex Sandro, Cuadrado, Mandzukic, Lemina, Rugani, Sturaro. Allenatore: Allegri

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Zappacosta, Benassi, Silva, Amauri, Prcic, Pryyma, Belotti. Allenatore: Ventura

Condividi