Anticipazioni Beautiful settimana 2 – 6 novembre e riassunto trame


Eccoci alle anticipazioni di una nuova settimana di Beautiful. Nuovo mese, nuove puntate e nuovi sviluppi e nuovi intrighi con protagonisti i nostri beniamini. Vi anticipiamo che nei prossimi episodi si parlerà nuovamente di Maya e Rick e ci sarà il ritorno di Caroline al lavoro. Ma ovviamente senza Steffy e Liam oramai non è più beautiful….

Riepiloghiamo per i distratti cosa è accaduto settimana scorsa. Ivy, a rischio espulsione dagli Stati Uniti causa presunta irregolarità del suo permesso di soggiorno, chiede a Liam, suo attuale fidanzato ma in bilico tra lei e la sua ex moglie Steffy, di convolare a giuste e convenienti nozze. Liam accetta ma mette in chiaro con Ivy che si tratta di un matrimonio necessario ad evitarle l’estradizione in quanto lui ha definitivamente scelto Steffy. All’indomani dello scambio degli anelli, celebrato in segreto alla presenza dell’avvocato Carter, Liam si precipita dalla bella figlia di Ridge, nonchè neo presidentessa della Forrester Creations, per dichiararle il suo amore. Al via una carrellata di ricordi tra i due ex coniugi….sembra fatta ma Liam ha la bella idea di confessare alla ragazza di aver sposato Ivy solo per motivi per così dire diplomatici. Steffy è sconvolta e, minacciando di non voler avere più nulla a che fare con lui, si allontana furibonda. Ad Ivy, passata per caso nel luogo della discussione, Liam dice che farà il possibile per far funzionare il loro rapporto. Il comportamento di Liam Spencer è già di per sè poco comprensibile se non fosse che di lì a poco il volubile figlio di Bill andrà alla disperata ricerca di Steffy per convincerla a dargli un’altra possibilità.

Beautiful settimana 2-6 novembre 2015

beautifulNelle anticipazioni di Beautiful della prossima settimana continueremo ad assistere alla travagliata storia tra Steffy, Ivy e Liam. Quest’ultimo sarà sempre più intenzionato a convincere Steffy che il suo amore per lei è forte e motivato, così dirà nuovamente ad Ivy che farà di tutto per riconquistare la sua ex moglie…..ma non aveva appena detto ad Ivy di fare il possibile per far funzionare quello che è stato apparentemente un matrimonio fittizio? Lasciamo stare per un attimo Liam, anche per non lasciarci influenzare dalle sue crisi di identità e, addentrandoci nella puntata di lunedì 2 novembre, vi sveliamo che, come già in parte spoilerato, Ivy deciderà di non rivelare a Liam che il loro matrimonio non era necessario. Infatti, la bella australiana, venuta  a sapere che l’ufficio immigrazione ha commesso un grave errore comunicandole in precedenza l’avviso di imminente espatrio, sceglierà di tacere la verità al marito su consiglio di Quinn. Vedremo però quanto il segreto sarà pesante da mantenere ma Quinn cercherà in tutti i modi di tranquillizzare Ivy soprattutto perchè scopo di tale intrigo è avvicinare Steffy a suo figlio Wyatt. Cosa già di per sè non facile, ma impossibile se Liam continuerà a ronzarle attorno.

Le puntate che vedremo fino a venerdì 06 novembre saluteranno il ritorno in ufficio di Caroline dopo il lungo periodo di convalescenza e riabilitazione. Eric noterà in Ridge una luce particolare regalatagli dal rapporto con Caroline e, sull’onda di una breve parentesi di armonia all’interno delle stanze dell’azienda, chiederà al neo amministratore delegato di riaccogliere Maya Avant. La ragazza, allontanatasi dopo lo scandalo mediatico incentrato sulla sua transessualità, riceverà con piacere l’invito di Ridge a tornare a lavorare alla Forrester ma avanzerà una contro proposta: con lei dovrà tornare anche Rick. Si prevedono quindi nuovi scontri tra i due fratellastri, dunque nuova tensione tra i corridoi della casa di moda che allontanerà l’attuale stato di calma apparente .

Beautiful riassunto settimana 26-30 ottobre

Hai perso il filo nella storia tra Ivy e Liam? E tra Steffy e Liam? E tra Liam e….Se vuoi vedere o rivedere in streaming le puntate della settimana collegati subito sul sito internet videomediaset e seleziona le tue puntate preferite dal menù apposito. In alternativa scarica l’app mediaset, presente su tutti gli store di smartphone e tablet.

Condividi