Torniamo con il consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Segreto. Oggi vi raccontiamo cosa capiterà negli episodi in onda su Canale 5 dal 1 al 7 novembre! Se volete qualche spunto in più su quello che accadrà durante questo mese, non esitate a curiosare tra i nostri articoli di Vivicool!
Domenica 1 novembre 2015: Maria si è lasciata convincere da Mariana ad invitare Donna Francisca al battesimo della sua bambina, e per questo la Castaneda si reca alla Villa. Anche Gonzalo si è lasciato convincere, e le ha dato il suo consenso. Purtroppo la sua madrina non ha cambiato opinione sulla sua figlioccia, e la spaventa con una maledizione, dimostrandole tutto il rancore che le serba. Lesmes, invece, continua con il suo piano: riconquistare la fiducia di Aurora. Per questo motivo si reca da lei con un documento che attesta l’innocenza di Conrado!
Lunedì 2 novembre 2015: in questo episodio vediamo Aurora scoppiare di gioia: finalmente il suo bel geologo è libero. E possono amarsi serenamente! Un po’ meno sereno è il povero Terence, che, dopo aver permesso a Soledad di andare in Australia con il poeta, continua a sentirsi perseguitato e osservato. Anche Maria è agitata, pensando alle brutte parole pronunciate dalla Montengero.
Martedì 3 novembre 2015, Conrado riceverà un invito a cena da parte di Lesmes. Il geologo, tuttavia, non si fida del medico e lascia la tavola prima del previsto: non riesce a digerire che l’uomo lo abbia fatto imprigionare ingiustamente. Ma in questa puntata un colpo di scena è in agguato: Humberto ed Evaristo vengono trovati privi di vita: chi li avrà assassinati? E perché?
Anticipazioni Il Segreto, puntate 4 e 5 novembre 2015: Fernando torna a Puente Viejo
Continuiamo con le nostre Anticipazioni settimanali Il Segreto, Mercoledì 4 Novembre 2015 arriva in scena il fratello di Terence, il quale perdonerà Wilder. Per cosa? Scopriamo che Terence è figlio illegittimo del padre di quest’uomo bianco e una serva di colore. Ma il motivo per cui Lewis lo perdona è scioccante: Terence, geloso del fratello bianco, appiccò il fuoco alla casa, uccidendo il padre.
Giovedì 5 novembre: in questo episodio anche Maria inizia a sentirsi spiata e chiede aiuto a Gonzalo. Chi può essere a osservare tutti? L’unico sospettato potrebbe essere Fernando, mai morto e tornato per vendicarsi? Pare sia proprio così! Maria incontra l’ex marito e ci litiga… Maria cade e sbatte la testa, ma per fortuna riesce a tornare a casa, molto scossa! Tuttavia nessuno le crede, pensando che sia tutta un’allucinazione dovuta alla ferita alla testa…
Anticipazioni Il Segreto, puntate 6 e 7 novembre: il rapimento di Esperanza, Fernando si getta in un dirupo con la bimba
Giovedì 6 novembre 2015: Maria continua a sentirsi spiata e a sostenere di aver visto Fernando Mesia. Aurora, preoccupata per la sua salute, le somministra un tranquillante, sperando che il riposo aiuti Maria a riprendersi. Ma purtroppo mentre la dolce Castaneda dorme, la sua bambina viene rapita! E chi altri potrebbe essere stato se non il Mesia? Finalmente ci sono le prove che l’uomo è in vita: un messaggio per la famiglia della povera Esperanza!
Il 7 novembre, Maria si reca nel luogo segnalato dall’ex marito, sperando che lui abbia la bambina e che voglia ridarla alla sua famiglia. Ma assisteremo a una scena terribile: Fernando si getta in un burrone con la bambina tra le braccia. I genitori si scagliano nel fiume, senza pensare, e cadono con il rapitore e la figlia. Naturalmente partono immediatamente le ricerche, e per fortuna i genitori vengono trovati. Ma degli altri due nessuna traccia… La piccola Esperanza sarà morta con il perfido Fernando? Queste sono le anteprime della prima settimana di novembre… Se volete saperne di più seguiteci su Vivicool!