Anticipazioni Il Segreto serale 30 ottobre 2015: nuove accuse per Conrado, Candela triste


Come sempre il venerdì vengono trasmesse ben due puntate della soap opera Il Segreto: qui potete trovare le anticipazioni di quello che accadrà nell’episodio pomeridiano del 30 ottobre 2015. Per sapere cosa accadrà nella puntata serale, in onda alle 21:10 su canale 5, continuate a leggere! Abbiamo lasciato Lesmes in pena per Conrado e desideroso di aiutare la bella Aurora a scagionarlo. Per questo motivo lui e la Castro si recano da un certo Evaristo, in possesso di informazioni utili per dimostrare l’innocenza di Conrado. Una volta giunti a casa sua, però Evaristo sorprende tutti accusando ancora una volta Buenaventura di essere un assassino! Aurora, disperata, corre dal suo amato in prigione per raccontargli tutto. Intanto la povera Candela soffre sempre di più, ha perso il suo sorriso. Cosa la turba tanto da portarla alla depressione? Chi la può aiutare?

Don Anselmo

Anticipazioni Il Segreto, episodio serale 30 ottobre 2015: Donna Francisca scaccia Terence dalla Villa

Intanto Terence non sta passando un bel momento: ha detto addio per sempre a sua moglie, permettendole di partire con l’uomo che amava davvero, e ora è stato scacciato da Donna Francisca, che non lo vuole più alla Villa. Wilder è costretto a trovare una nuova casa, ma approfitta della situazione per insultare Francisca, augurandole di restare da sola come merita. Francisca però dimostra di avere un lato sensibile quando si trova con Bernarda. La nobildonna si sente molto solidale con la moglie di Fulgencio, che come lei ha perso un figlio. Vedendola piangere, la Montenegro le confida di aver provato la stessa disperazione, ma che non deve lasciarsi andare e deve trovare la forza di vivere ancora.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale 30 ottobre 2015: il battesimo di Esperanza

Donna Francisca ordina a Mauricio di pedinare Fe, la cameriera della cugina, ma il suo scagnozzo si comporta in modo strano: l’uomo sembra essere interessato a Fe stessa più che a eseguire gli ordini della Montenegro! Intanto Maria e Gonzalo sono molto delici per il loro nuovo progetto: finalmente tranquilli, si recano in parrocchia da Don Anselmo per dirgli del loro desiderio di battezzare la loro bambina. Infine, Lesmes decide di staccarsi da Jacinta. Quale sarà il suo prossimo passo? Davvero vuole abbandonare  i piani crudeli della sua amante?

Per saperne di più seguiteci qui su Vivicool! E per le anteprime di novembre leggete le nostre news!

Condividi