Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 30 ottobre 2015: Gonzalo parla a Conrado


Ecco solo per voi le anticipazioni della soap opera Il Segreto, oggi vi parliamo della puntata pomeridiana di venerdì 30 ottobre 2015 in onda su Canale 5 alle 16,20. Cosa succederà? Intanto vediamo Gonzalo recarsi in carcere per parlare con il geologo. Il padre di esperanza, però, non è andato in carcere per una visita di cortesia, ma per chiedere qualcosa all’amato della sorella Di cosa si tratta? Gonzalo vuole sapere cosa provi Conrado per Aurora: il geologo gli confesserà di provare forti sentimenti per sua sorella, e di esserle molto grato per non aver perso la fiducia in lui mentre accuse molto pesanti pesavano sulla sua testa. Conrado afferma di voler stare con Aurora per sempre. Gonzalo è preoccupato per sua sorella, dopo tutto ciò che ha già dovuto passare  a causa di Jacinta, e per questo voleva essere certo dei sentimenti dell’uomo.

Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, episodio pomeridiano 30 ottobre 2015: Candela è depressa, Terence spiega il perché della sua permanenza

Intanto un personaggio di Puente Viejo sta soffrendo moltissimo: si tratta di Candela, che pare sia affetta da depressione. Il motivo è la nostalgia che prova per Tristan, di cui si era innamorata nonostante il poco tempo passato assieme. Chi potrà aiutarla a tornare serena? Non tutti sembrano accorgersene, troppo impegnati dal ritorno in pompa magna di Terence Wilder. L’uomo spiega a Don Anselmo e ad Alfonso il motivo della sua permanenza: ha voluto permettere a sua moglie di rifarsi una vita con Simon Carmeta, così simile a Juan in tutto e per tutto, e per questo in grado di ridarle il sorriso.

Anticipazioni Il Segreto 30 ottobre 2015: Maria progetta il battesimo di Esperanza insieme a Gonzalo

Aurora sta pensando insieme a Lesmes una soluzione per scagionare Conrado, ignara del piano del medico che, manipolato da Jacinta, ha qualcosa di losco in mente. Gonzalo, invece, tranquillizzato sui sentimenti che Conrado prova per la sorella, può pensare a qualcosa di più positivo: il battesimo di Esperanza. Maria è molto felice di poter battezzare la loro bambina! Finalmente arriva un po’ di felicità per la famiglia? Per saperne di più seguiteci qui su Vivicool, e nel frattempo curiosate nelle anteprime della quarta stagione!

Condividi