Anche questa settimana volge al termine e ci apprestiamo a svelarvi quanto accadrà nella puntata di venerdì 30 ottobre. A Beautiful siamo abituati a vedere intrighi e facili scambi di letto ma in questi ultimi giorni risulta difficile anche per il fan più smaliziato evitare di perdere la bussola. Dunque ricapitoliamo, Liam ha sposato Ivy solo per sua convenienza – sua di lei – la quale vorrebbe un rapporto vero e un matrimonio vero ma Liam sembrerebbe aver definitivamente scelto Steffy, sua ex moglie. Quando Liam, spinto da un moto di ingenua sincerità, svela a Steffy di aver sposato Ivy, la figlia di Ridge respinge il ragazzo e gli dà il ben servito, apparentemente definitivo. A questo punto Ivy approfitta dell’uscita di scena della cugina rivale per chiedere ancora una volta a suo marito Liam di credere nel loro rapporto e lui risponde che farà il possibile. Ma nella puntata di ieri è tornato a far visita alla bella australiana l’impiegato dell’ufficio immigrazione che, col cappello in mano, si è scusato per aver commesso un clamoroso errore: Ivy non ha mai corso il rischio di dover lasciare gli Stati Uniti, il suo permesso di soggiorno è sempre stato in regola. E ora che ne è del matrimonio riparatore? Ivy non aveva e non ha bisogno di essere sposata con un americano per essere in regola…tuttavia potrebbe esserle utile per tentare di avere tutto per sè il bel Liam. Ma il ragazzo ci sorprenderà ancora. Continuate a leggere.
Beautiful anticipazioni venerdì 30 ottobre
Le anticipazioni di Beautiful di venerdì 30 ottobre ci mostrano due fratelli con in testa una sola donna: Wyatt, dopo aver saputo del matrimonio tra Liam e Ivy, attende solo che Steffy lo raggiunga per farsi consolare. Liam, malgrado abbia appena promesso a sua moglie Ivy di provare a costruire qualcosa di solido sulle fondamenta di un matrimonio fittizio, cercherà di chiedere un’ultima chance a Steffy.
Torniamo ad Ivy: quale la sua decisione dopo la visita di cortesia dell’ufficio immigrazione? Un colloquio con Quinn la convincerà a non dire nulla a Liam. In questa maniera Quinn può sperare di vedere finalmente il figlio Wyatt a fianco di Steffy Forrester e Ivy può augurarsi che Liam possa riscoprire il suo amore per lei dopo che Steffy si sarà definitivamente allontanata. Sembra però uno scenario alquanto improbabile dato che, mentre le due donne architettano questo intrigo, vedremo Liam tornare al cospetto di Steffy per chiederle di tornare insieme. Steffy, stanca delle continue battute d’arresto nel suo rapporto con Liam, non intende dargli un’altra possibilità. Non vuole più soffrire e, nonostante l’aria da donna di ferro, lascia intendere di voler finalmente accanto a sè un uomo determinato, che sappia proteggerla. Wyatt nel frattempo è alla Spencer Pubblications e svela al padre Bill e alla compagna di lui Katie che Liam e Ivy si sono sposati in gran segreto e sottolinea, con grande convinzione, che si avvicina il momento in cui potrà avere Steffy tutta per sè.
Anticipazioni, trame e news: Beautiful venerdì 30 ottobre
Dalle puntate in onda adesso sui teleschermi americani giungono trame inaspettate che ci anticipano come continueremo a vedere anche nei prossimi mesi giochi di coppie tra i giovani discendenti delle famiglie Forrester e Spencer. Fonti attendibili svelano addirittura un possibile avvicinamento tra Ivy e Thomas. Il tombeur de femmes non mancherà di fare apprezzamenti all’avvenente australiana in merito alla sua esperienza di modella per una linea di intimo. I due sono cugini ma non consanguinei quindi anche per questa volta possiamo tirare un sospiro di sollievo…