Replica Uomini e Donne – Si chiude con la puntata di oggi la settimana di Uomini e Donne, una settimana ricca di novità, con i soliti Gemma e Giorgio e con un Amedeo che, complice non consapevole Sophia, gioca e provoca. Nell’ultima puntata ci aspettavamo il trono classico, ma la redazione ci ha stupito ancora riproponendoci il trono over. Andiamo a scoprire cosa è successo e dove è possibile rivedere la puntata in streaming
Uomini e donne di oggi 23 ottobre 2015: riassunto
Ricordate Claudio ed Ester? La loro storia sembrava finita, invece i due si sentono ancora. Certo il comportamento di Claudio per molti non è corretto nè coerente ma la dama vuole comunque continuare questo periodo di conoscenza. Passiamo poi al momento tanto atteso della sfilata delle dame. Il tema del giorno è “Adesso o mai più”.
A vincere la sfida sarà l’elegantissima Gemma, in un abito lungo e angelico ma tutte le dame hanno dato il meglio di sè, ma si è difesa bene anche Erika. Ha invece puntato sulla simpatia la dolce Maria, umile e modesta.
Uomini e donne di oggi 23 ottobre 2015: rivedere puntata in streaming
Se avete perso la puntata di oggi di Uomini e Donne potete recuperare direttamente su VideoMediaset o su Witty TV. Disponibili le puntate per intero, le esterne, le registrazioni di quanto accaduto in studio e molto altro. Se invece preferite seguire live la puntata ma non potete, chiedete aiuto ai social network. All’ #uominiedonne o sulla pagina Uomini e Donne di facebook trovate i commenti e le opinioni in tempo reale, è un luogo divertente dove conoscere gli avvenimenti ma soprattutto le reazioni che hanno suscitato nel pubblico. Non mancano poi le battute ironiche e divertenti, piacevoli anche per chi non conosce o non segue il programma. Uomini e donne è un fenomeno sociale insomma, e anche sui social può essere seguito.