Anticipazioni Uomini e donne 26 ottobre: trono over o classico?


Siete pronte per un’altra settimana di Uomini e Donne? La scorsa settimana è stata un pò particolare: solo una giornata è stata dedicata al trono classico e le lamentele si parte del pubblico, soprattutto sui social, non si sono fatte attendere. Cosa succederà in questa nuova settimana?

Anticipazioni Uomini e donne 26 ottobre: trono classico?

SilviaMolti sperano che venga trasmesso il trono classico. In questo caso potremmo assistere alle avventure di Gianmarco, al centro delle discussioni tra Laura e Loretta. La prima in particolare sembra assai delusa dall’atteggiamento di Gianmarco che ha sminuito il loro bacio, e la delusione culmina con un abbandono dello studio dopo aver visto che il tronista baciare Loretta.

Gelosie anche per il trono di Silvia. Rafael non aveva digerito il bacio tra la bella e Fabio ed era uscito dallo studio, la ragazza però l’aveva inseguito e riportato in studio, dopo aver spiegato di essere piena di insicurezze proprio a causa dell’atteggiamento poco deciso del corteggiatore. La situazione sembra essersi risolta, ma riesplode quando viene trasmesso un nuovo bacio di Silvia con Fabio. Baci e gelosie quindi sono le parole d’ordine delle puntate di questi giorni.

Anticipazioni Uomini e donne 26 ottobre: trono over?

E se invece toccasse ancora al trono classico? Tutta fa pensare che saranno ancora Gemma e Giorgio a tenere accesi i riflettori e questa situazione è verosimile. Abbiamo infatti già notato come i due nonostante le nuove conoscenza continuino a punzecchiarsi. L’interesse non sopito di Gemma è evidente a molti, mentre sorprende la dichiarazione di Paolo G.. Il cavaliere infatti denuncia Giorgio che gli avrebbe offerto ben due cene pur di farlo allontanare da Gemma. Giorgio e Anne continuano ad essere in sintonia, ma un nuovo ingresso potrebbe distogliere l’attenzione di Anna.

Condividi