Quando ci sono di mezzo le bestemmie il Grande Fratello non perdona e questa volta pare che ad avere esagerato sia stato Simone. Ma cosa è successo e, soprattutto, quale sarà la sorte del concorrente? Di sicuro, questa sua uscita poco elegante non ha fatto piacere agli autori che dovranno prendere provvedimenti e c’è da scommettere che non saranno affatto magnanimi. Nei reality show, infatti, le bestemmie sono letteralmente messe al bando e, in linea generale, vengono punite con l’espulsione. Che sia questo il destino di Simone?
Grande Fratello 2015: Simone ha perso le staffe
Durante le prove del balletto, Simone non ce l’ha fatta più ed ha esclamato in un modo decisamente troppo colorito. Ai telespettatori non è passata indifferente la bestemmia pronunciata dal concorrente e sui social è scoppiata immediatamente la polemica. Sono stati in molti a ricordare i provvedimenti presi in precedenza nei confronti di concorrenti che non hanno saputo mettere a freno la propria rabbia e, ovviamente, l’ipotesi di un’espulsione di Simone non è da escludere. Ma cosa ne penseranno gli autori? E, soprattutto, quale sarà la decisione finale?
GF 2015: Simone sarà eliminato o espulso?
Una cosa è certa: Simone è in nomination e potrebbe rischiare di dover lasciare proprio questa sera la casa. La sua bestemmia, però, potrebbe giocare un ruolo fondamentale. Fino ad adesso, tra i tre nominati sembrava che dovesse essere Mary a dover fare i bagagli ma adesso tutto è di nuovo in discussione. Che gli autori decidano di approfittare della nomination di Simone per farlo uscire dalla casa senza sconvolgere troppo gli equilibri del programma? Senza dubbio, stando ai sondaggi, Simone questa sera non avrebbe dovuto lasciare il programma. Il Grande Fratello, però, ha abituato il suo pubblico ad ogni genere di colpo di scena e, dunque, almeno per adesso, nulla può essere escluso.