Anticipazioni Beautiful e trame giovedì 22 ottobre 2015


Siamo arrivati alle anticipazioni Beautiful di giovedì 22 ottobre per raccontarvi di un matrimonio prossimo alla celebrazione da parte di un avvocato, Carter, di fronte ad un uomo e una donna che sanno già che, appena dopo il sì, le loro strade si divideranno. Anche questo è Beautiful. I due sposi sono Liam e Ivy che stanno per unirsi in un matrimonio riparatore necessario alla ragazza allo scopo di ottenere la carta verde e poter restare in California. Liam, dal canto suo, ha finalmente scoperto qual’è la donna che ama: è Steffy Forrester, nient’altro che la sua ex moglie. La puntata di oggi è la seconda parte dell’episodio che abbiamo cominciato a vedere ieri su Canale5, dunque ci ritroviamo nelle immediate vicinanze di uno scambio di fedi un pò forzato e che non tarderà, in pieno stile beautiful, a dare vita a sviluppi inaspettati di cui vi anticiperemo qualche riga più avanti. Ciò che è sicura è la speranza di Ivy di poter riavere tra le sue braccia il fidanzato, e ora marito, Liam Spencer: la bella australiana spera che questo nuovo legame, seppur di circostanza, possa riavvicinarli e togliere  finalmente dalle scatole l’onnipresente Steffy.

Beautiful anticipazioni di giovedì 22 ottobre

beautifulDalle anticipazioni di Beautiful di giovedì 22 ottobre emerge che Liam accetterà di sposare Ivy, non prima di averle detto ufficialmente che il suo cuore batte per Steffy e che sta facendo questo perchè, malgrado tutto, le vuole bene e non vuole che abbandoni Los Angeles anche per l’importante contributo che sta dando alla Forrester Creations.

Ma che succederà dopo? Eccezionalmente vi serviamo una succulenta anticipazione sulla prossima settimana: fonti attendibili rivelano che Liam confesserà a Steffy di aver sposato Ivy e che la neo presidentessa della Forrester la prenderà molto male, decidendo di troncare la relazione forse per sempre. Colpo di scena della settimana sarà scoprire che Ivy è in realtà in regola con i permessi e lo spauracchio di dover tornare immediatamente in Australia è stato frutto di un macroscopico errore dell’ufficio immigrazione. Indovinate chi suggerirà ad Ivy di non rivelare a nessuno questa notizia?

Anticipazioni, trame e news: Beautiful di giovedì 22 ottobre

La risposta è semplice, Quinn. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Se in un recente passato ha messo il suo zampino nella tormentata tresca Wyatt-Liam-Hope ora torna all’attacco allo scopo di sistemare una volta per tutte il figlio, Wyatt appunto, tra le lenzuola di Steffy e al tavolo di amministrazione della Forrester Creations. Ricordiamo infatti che da quando Quinn Fuller è entrata nella soap, circa due anni fa, ha portato scompiglio nelle vite di tre quarti dei personaggi.

La disegnatrice di gioielli si è distinta fin da subito per essere un’ abile macchinatrice pronta a tutto per conquistare uomini belli e potenti come Bill Spencer, da cui ha avuto Wyatt, e successivamente Eric Forrester. Si è inimicata le sorelle Logan, tra cui ovviamente Brooke, e Liam Spencer da cui ha cercato di allontanare Hope attraverso un videotape recapitato a quest’ultima che documentava il tradimento ad opera del ragazzo. E poi non dimentichiamo il matrimonio con Deacon Sharp, padre di Hope, con cui forma la classica coppia di “cattivi” della situazione. A presto dunque con nuovi inaspettati sviluppi.

Condividi