Bayer Leverkusen Roma streaming live e diretta tv: dove vedere la Champions oggi


Bayer Roma in streaming live – Dopo essere ritornata ai piani alti della classifica in campionato, la Roma tenta la rincorsa anche nel girone E di Champions League, che la vede per ora ultima ad un solo punto, e lo fa partendo dalla trasferta in Germania programmata per oggi 20 ottobre 2015 in cui sfiderà il Bayer Leverkusen allo BayArena per un match che ha già il sapore del dentro o fuori.

Garcia in conferenza stampa è stato chiaro: conta solo vincere, e anche se la Roma non porta a casa un risultato in terra tedesca da quindici anni, oggi i giallorossi daranno il tutto per tutto per poter ancora ambire ad un posto nelle fasi finali della UEFA Champions League 2015/16. Scopriamo insieme come vedere questa partita decisiva sia in diretta tv che in streaming live.

Bayer Leverkusen-Roma streaming live e diretta tv: dove vedere la terza giornata di Champions oggi 20 ottobre 2015

Nel difficile caso vi fosse sfuggito, la Champions League quest’anno e per tre anni è un esclusiva assoluta Mediaset, quindi il big match di stasera lo potranno vedere in diretta solo gli abbonati di Mediaset Premium. In particolare la partita verrà trasmessa sul canale Premium sport e Premium sport HD. Gli abbonati potranno inoltre usufruire della piattaforma Premium Play per la diretta in streaming live. Chiunque non fosse abbonato invece può utilizzare siti di streaming live gratuito come rojadirecta, con il suo catalogo di link per canali di streaming live.

Bayer Leverkusen-Roma: ultime dai campi e probabili formazioni

streaming live Dubbi di modulo per Garcia, che sembra voler ripartire dal 4-4-2 del secondo tempo di domenica contro l’Empoli. Recuperati sia Rudiger che Dzeko, ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina.Il Leverkusen invece si affida al talento di Calhanoglu, con Mehmedi ed Hernandez a fare coppia davanti. Presto aggiornamenti sulle formazioni!

Bayer Leverkusen (4-4-2) Leno; Donati, Tah, Toprak, Wendell; Bellarabi, Kampl, Kramer, Calhanoglu; Mehmedi, Hernandez Roma (4-4-2) Szczesny; Torosidis, Manolas, Castan, Digne; Florenzi, De Rossi, Pjanic Nainggolan; Salah, Gervinho Streaming Live: premium Play o Rojadirecta

Condividi