Torniamo con le nuove anticipazioni de Il Segreto per la puntata serale, la soap opera spagnola che sta appassionando sempre più persone! Oggi vi sveliamo le anteprime dell’episodio serale in onda su canale 5 il 16 ottobre 2015 alle 21.10. In questa appassionante puntata vediamo Maria, febbricitante e smunta, molto triste perchè non può allattare la sua bambina. Non è solo questa situazione a rovinare i bei momenti della nuova famiglia: la neonata Esperanza avrà le convulsioni e Donna Francisca non ha nessuna intenzione di restare a guardare quella bambina che rischia di morire.
Per questo farà dono alla figlioccia e al suo compagno di alcuni medicinali costosi da somministrare alla figlioletta. Maria accetterà questo aiuto o non si fiderà dopo le affermazioni crudeli della sua madrina? Per evitare conseguenze terribili Gonzalo chiede a Lesmes di controllare che quelle medicine donate dalla nobildonna non siano letali. Purtroppo sappiamo che il dottore sta tramando vendetta e per questo cambierà le medicine con pastiglie che faranno aggravare la bimba, con l’obiettivo di ucciderla!
Anticipazioni Il Segreto, 16 ottobre 2015 puntata serale: Soledad fa una scoperta tra gli oggetti personali di Terence
Intanto Soledad, sempre più innamorata di Simon, che le ricorda Juan, curiosa tra gli oggetti personali di suo marito Terence e vi trova qualcosa di molto compromettente: gli oggetti trovati sono dei passaporti. Che Wilder stia per lasciare Puente Viejo? Non è solo questo dubbio e la sua situazione amorosa a far soffrire la bella Soledad: anche il modo in cui sua madre la tratta la ferisce molto. Per fortuna che c’è il poeta. La ragazza si reca proprio da Simon… Riusciranno a baciarsi questa volta? Il dottor Colmeanar almeno dà una buona notizia a Maria: la neo mamma sta per guarire. Dopodiché, però, Lesmes ammette davanti a Pedro, che già dubitava di lui, che se il geologo amante di Aurora è stato arrestato è stato solo per colpa sua.
Anticipazioni Il Segreto, 16 ottobre 2015: Aurora combatte per Conrado ed Esperanza
Aurora si trova in una situazione molto stressante. La vediamo infatti recarsi dal suo amato, a cui giura la sua fedeltà e di credere nella sua innocenza. La giovane Castro è intenzionata a farlo uscire di prigione e lo incita a non arrendersi. Tuttavia Aurora si sente molto in colpa per le condizioni della nipotina, sempre più gravi, poiché crede di non aver sterilizzato al meglio la strumentazione da usare nel parto. Per questo è sempre più convinta che Tula, la curatrice ammirata da sua madre, sia la soluzione.
Si concludono qui le anticipazioni di venerdì 16 ottobre. Se siete curiosi di sapere cosa accadrà a novembre, leggete le nostre anticipazioni!