Eccovi le anticipazioni de Il Segreto per la puntata serale di domenica 11 ottobre. Oggi vi sveliamo cosa accadrà nell’episodio in onda su canale 5 alle 21:10. Anibal continua a peggiorare e sembra non riprendersi: il medico gli dà una terribile notizia: alla giovane restano pochi giorni di vita! Anibal non è l’unico paziente di cui Lesmes deve occuparsi: Maria è entrata in travaglio e il piccolo che aspetta è pronto per nascere. Il parto però è prematuro, e tutti sono preoccupati per la Castaneda, che sta sempre peggio. Lesmes e Aurora corrono da lei, ma il piano di vendetta di Lesmes è terribile: per vendicarsi di Aurora le ha infettato gli strumenti con cui la Castro farà nascere il bambino!
Anticipazioni puntata serale Il Segreto, 11 ottobre 2015: Donna Francisca corre dalla figlioccia, Esperanza sta male
Donna Francisca corre ad El Jaral quando scopre che la sua figlioccia sta per partorire. Vuole portarla in una clinica! Rosario ed Emilia però le impediscono di raggiungere Maria, e le donne litigano. La situazione della partoriente si sta aggravando e secondo la Montenegro è fondamentale farla seguire da medici competenti in una struttura adeguata.
Nonostante ciò, nessuno le dà credito. Intanto Lesmes chiede alla sua assistente se ha disinfettato gli strumenti per scagionarsi da eventuali accuse future. Infine la piccola Esperanza nasce, ma qualcosa va storto…
Anticipazioni Il Segreto domenica 11 ottobre 2015: L’investigatore Moreno indaga sulla morte di Olmo Mesia
Don Anselmo, guidato da Terence, si reca dove è stato sepolto Olmo Mesia, suicidatosidavanti agli occhi sgomenti di Soledad e del marito. In seguito il sacerdote viene anche avvicinato da un investigatore, Moreno, che sta indagando sulla morte di Olmo. Naturalmente anche lui cadrà tra i sospettati insieme a Wilder! Intanto Soledad e Francisca litigano furiosamente: la nobildonna esige che la figlia rispetti le sue regole se vuole vivere lì. Terminano qui le anticipazioni de Il Segreto dell’11 ottobre. Per sapere cosa accadrà nella settimana a seguire leggete le anticipazioni settimanali!