Il Grande Fratello ha abituato i suoi telespettatori ad ogni genere di colpo di scena ma ieri notte tra le mura della casa più spiata d’Italia pare essere successo qualcosa di molto preoccupante. Ovviamente, tutto si è risolto per il meglio anche grazie all’aiuto di uno degli inquilini della casa che è prontamente intervenuto ed ha evitato il peggio. Oltre all’emergenza ormai rientrata, nella casa i complessi equilibri tra i vari concorrenti si stanno sempre di più rafforzando e tra alcuni di loro pare che possano nascere addirittura delle amicizie molto importanti.
Grande Fratello 2015: Valentina stava per soffocare?
Da alcune indiscrezioni, pare che la scorsa notte Valentina abbia rischiato di soffocare. Fortunatamente, Igor si è accorto della situazione ed ha subito lanciato l’allarme. L’intervento del medico Giovanni è stato immediato e Valentina è tornata a star bene subito dopo il suo soccorso. Senza alcun dubbio, la paura è stata tanta e e sembra che Valentina abbia avuto questo problema dopo che le è andato per traverso un pezzo di pane, che le ha impedito di respirare fino all’intervento di Giovanni. Di sicuro, la ragazza dovrà ringraziare Igor del suo rapido intervento e Giovanni per averla prontamente soccorsa. Che questa “buona azione” possa giovare ad uno dei due nominati di questa settimana?
GF 2015: Alessandro e Lidia hanno parlato
Che Alessandro avesse intenzione di chiarire con Lidia la natura del loro rapporto ormai era piuttosto chiaro ma nessuno avrebbe potuto prevedere la reazione della bella Lidia. Dopo aver trascorso alcune ore nel garage – con non poco imbarazzo soprattutto da parte della ragazza – Alessandro ha voluto chiedere a Lidia quali sono i suoi reali sentmenti. “Mi piace un altro. Tu sei molto importante per me ma io non provo nulla.”, sono state queste le parole di Lidia che, di sicuro, non sono affatto piaciute ad Alessandro. L’uomo, dal canto suo, non ha negato di provare ancora qualcosa nei suoi confronti. Durante un caloroso abbraccio, infatti, sul volto di Alessandro è scesa qualche lacrima: che il pugile non sia affatto pronto a dire addio alla sua Lidia….
Per vedere il video integrale di quanto accaduto potete cliccare qui e andare al sito ufficiale del GF14 dove in 4 minutiè riassunto tutto l’accaduto e le tecniche di primo soccorso spiegate da Giovanni!