Il 2/10/2015 alle 14.45 è tornato puntuale il programma di Maria De Filippi. Nell’alternanza tra trono over e classico, è toccato al trono over andare in scena. Ancora una volta quindi abbiamo assistito ai confronti e agli scontri tra dame e cavalieri. Gemma e Giorgio continuano ad essere i più osservati, criticati e chiacchierati, ma anche altri personaggi iniziano a colpire e ad entusiasmare. Andiamo dunque a capire cosa è successo e dove rivedere in streaming la puntata del 02/10/2015.
Replica Uomini e Donne 2/10/2015: cosa è successo?
Ad aprire le danze è il simpatico Francesco. Egli evidenzia come una donna come Marisa non possa incontrare i suoi gusti: l’uomo non apprezza infatti le donne che non hanno la patente e vanno in giro in bicicletta. E’ quindi il turno di Alessio e Cristiana, in molti “tifano” per la fine di questa conoscenza: se per alcuni Alessio è troppo complicato, per altri Cristiana è troppo focalizzata sui figli e non avrebbe quindi la libertà mentale di gestire un rapporto.
Ad entrare in scena sono quindi Anna Lidia e Gemma S., entrambe interessate ad Alessio. Pasquale è senza dubbio molto apprezzato in studio, prova ne sia il fatto che ha ottenuto moltissimi numeri di telefono. Arriva così il turno di Pasquale ed Irene, con la donna che cerca in ogni modo di ammaliare il cavaliere.
Replica Uomini e Donne 2/10/2015: dove vedere la puntata in streaming
Se non avete potuto guardare la puntata di Uomini e Donne del 02/10/2015 andate su VideoMediaset, andate sulla sezione Uomini e Donne e scegliete il contenuto che volete rivedere. Il sito vi offrirà la possibilità di rivedere in streaming le intere puntate, le esterne, quanto accaduto in studio o contenuti inediti. Una soluzione comoda, pratica e veloce anche per chi ha solo voglia di rivedere una parte della puntata, quanto detto da un dato corteggiatore o qualche specifico scambio di battute. Gli stessi servizi vengono presentati anche su WittyTV, che offre anche video dei backstage, informazioni sui casting, schede di presentazione dei protagonisti e tante, tante curiosità!