Anticipazioni Non uccidere: cosa succederà nella puntata del 2 ottobre


Il prossimo 2 ottobre in prima serata su Rai Tre torna l’appuntamento con Non uccidere, la nuova serie di cui è protagonista l’ex Miss Italia Miriam Leone. Ma cosa accadrà all’ispettrice Valeria Ferro nella quarta puntata? Riuscirà a scoprire la verità riguardo a sua madre o, invece, continuerà a non avere fiducia in lei? E quale sarà il caso di cui dovrà occuparsi con la sua squadra?

Anticipazioni Non uccidere: Giorgio ritroverà Lucia

Anticipazioni Non uccidereNelle puntate precedenti di Non uccidere abbiamo assistito al ritorno di Lucia, la madre di Valeria. Purtroppo, però, a differenza del fratello, Valeria non riesce a perdonare la donna di aver ucciso suo padre e, dunque, non accetta di buon grado di vivere sotto lo stesso tetto. Comprendendo il disagio della figlia, Lucia nella quarta puntata deciderà di scappare. Nonostante il risentimento nei confronti della donna ed il suo apparente distacco, Valeria deciderà di andare a cercare sua madre e, con l’aiuto del suo capo nonché compagno Giorgio, riuscirà a ritrovarla e le chiederà di tornare a casa. Questa volta, però, ad avere dei dubbi sarà proprio Lucia. Riuscirà Valeria a convincere sua madre a tornare a casa?

Non uccidere: un nuovo caso per l’ispettrice Valeria Ferro

Anche nella quarta puntata della nuova serie TV targata Rai Tre Non Uccidere, l’ispettrice Valeria Ferro sarà alle prese con un caso particolarmente complesso. Questa volta, infatti, dovrà vedersela con la morte di una giovane donna il cui cadavere verrà rinvenuto sulle rive del Po. Non rimane, quindi, che attendere il prossimo venerdì per scoprire cosa accadrà all’ispettrice Valeria Ferro, nella speranza che lo share aumenti di qualche punto percentuale. Le precedenti puntate, infatti, non hanno riscosso un enorme successo di pubblico principalmente a causa della concorrenza di programmi del calibro di Tale e quale show su Rai Uno ed Il segreto su Canale 5.

Condividi