Ecco le anticipazioni di Beautiful di venerdì 25 settembre 2015: avevamo lasciato Ridge assetato di rivalsa nei confronti di Rick, La poltrona di amministratore delegato doveva essere sua ma Eric Forrester ha deciso di far proseguire Rick alla guida dell’azienda di famiglia, malgrado il giovane non si sia completamente ripreso dal brutto scandalo incentrato sulla sua fidanzata Maya. Ridge ha convocato in ufficio sua figlia Steffy, volata da Parigi fino a Los Angeles, e uno dei figli di Bill Spencer, Liam, per convincerli a far parte di un progetto: la scalata alla Forrester Creations. Liam e Steffy, marito e moglie in un recentissimo passato, saranno in grado di lavorare insieme? Questa alleanza tra Ridge e il giovane Spencer metterà ko Rick?
Beautiful venerdì 25 settembre 2015: Liam convocato da Ridge
Nelle anticipazioni di Beautiful di oggi venerdì 25 settembre troveremo un Rick furioso nei confronti di Ridge e Steffy sorpresi a pianificare mosse e strategie all’interno dei locali dall’azienda. Un ritorno coi fiocchi per Rick che sta tentando di riprendersi dall’incidente e dal dispiacere di non avere più contatti con la sua amata Maya…. Quando Liam rivedrà la bella Forrester capirà di non aver mai smesso di amarla. I loro sguardi sapranno parlare più di mille parole e forse Ridge, calcolatore nei minimi dettagli, ha fatto i conti anche con un possibile ritorno di fiamma tra i due giovani come carburante per accelerare la riuscita del suo progetto. A Liam Ridge offrirà il ruolo di vice presidente e prega di non dire nulla a suo padre: Bill Spencer deve rimanere all’oscuro di tutta la vicenda. Liam chiede a Ridge se è davvero convinto di andare fino in fondo, di mettersi contro Eric….
Anticipazioni, trame, news di Beautiful del 25 settembre
Anche nelle puntate in onda oltre oceano, ricordiamo che Canale5 è un pò indietro con la programmazione, Ridge continua ad essere protagonista assoluto. Anticipiamo che la sua love story con la giovane Caroline è minacciata, come al solito, da un segreto che il Forrester ha svelato solo a Brooke, a cui sembra si sia nuovamente riavvicinato almeno come confidente-amica. Ridge si è sottoposto ad una vasectomia, pare per evitare di avere altri figli, e tale decisione si è subito scontrata con i comprensibili desideri materni di Caroline. All’orizzonte infine una possibile notte di passione tra la ragazza e il figlio di Ridge, Thomas, accorso incontro a Caroline in una serata storta in cui lei, delusa da Ridge, si imbottisce di alcool e psicofarmaci in una stanza d’albergo…