Ecco le anticipazioni di Beautiful di mercoledì 23 settembre 2015: la settimana di Beautiful si è aperta con un Ridge disposto a giocarsi il tutto per tutto chiedendo appoggio persino all’avvocato di famiglia, Carter, per far valere, contro Rick, la clausola di moralità contenuta nel contratto che sancisce l’attribuzione a quest’ultimo della carica di amministratore delegato. Rick nel frattempo, malgrado il silenzio di Maya, è convinto di poterla riconquistare e di poter tornare a gestire pienamente l’azienda di famiglia. Eric, anche lui conscio delle capacità di recupero del figlio Rick, decide di lasciargli l’incarico di CEO scatenando ovviamente il dispiacere e la collera di Ridge. Nel frattempo in casa Spencer, Liam in parte è in disaccordo con il padre, colpevole di aver dato alle stampe il segreto di Maya, ma si sta convincendo che tale scandalo porterà davvero alla rovina di Rick e ciò potrà servire a proteggere la sua fidanzata Ivy. E oggi che succede?
Beautiful mercoledì 23 settembre 2015: Rick guardati le spalle…
Nelle anticipazioni di Beautiful di oggi mercoledì 23 settembre ritroviamo un Rick Forrester più determinato che mai a riprendere il controllo della sua vita. Eric gli ha confermato il suo appoggio, preferendolo a Ridge, ed oggi vedremo quindi Rick ritornare in azienda dopo giorni di riposo a casa dopo essere scampato ad un incidente stradale. Qui incontrerà la madre Brooke che non gli risparmierà consigli e avvertimenti per difendersi dagli imminenti attacchi del fratellastro Ridge. Inevitabile l’argomento Maya su cui Rick si dichiarerà irremovibile: alla madre ribadirà che molto presto saranno di nuovo insieme e l’amore della ragazza gli darà la forza necessaria per tornare a guidare l’azienda come un tempo e soprattutto per dimenticare il polverone scandalistico sollevato da Bill Spencer. Ma quali attacchi sta organizzando Ridge? Davvero Brooke conosce così bene lo stilista da presagire una mossa strategica in grado di fare del male a Rick? Come già anticipato Ridge è pronto a tutto per spodestare il fratellastro, anche se ciò comporti giocare sporco e servirsi senza scrupoli dei rapporti interpersonali di chi lo circonda.
Anticipazioni, trame, news di Beautiful del 23 settembre
Quest’ultima settimana la nostra soap preferita ha ri-accolto due ragazze tutto pepe: Caroline e Steffy. La prima è tornata con i segni sul corpo di un incidente accadutole a New York. In realtà l’interprete del personaggio, Linsey Godfrey, è stata effettivamente vittima di un infortunio che l’ha tenuta lontana dal set e ha obbligato gli sceneggiatori a rimodellare la storia della bella Spencer Forrester. Di Steffy invece attendiamo a breve il ritorno in casa Forrester perchè sarà sicuramente foriero di importanti stravolgimenti…..