Slitta la prima puntata del Grande Fratello 2015: Quando inizia? Canale 5 cambia idea e sposta la prima puntata del reality più famoso a giovedì 24 settembre in prima serata, quando si riaprirà per la quattordicesima volta la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Alessia Marcuzzi, ancora lei al timone della trasmissione, vi terrà compagnia tutti i giovedì sera, con alcune novità.
Quando inizia il Grande Fratello 2015 – le novità
Oltre alla classica casa di Cinecittà, della quale non possiamo svelare molto per non rovinare la sosrpresa, questa edizione del Grande Fratello 14 vede apparire una seconda casa galleggiante, posizionata sul Tevere. Qui entreranno quattro potenziali concorrenti, dei quali soltanto due entreranno ufficialmente nella casa del Grande Fratello in coppia. Altra novità è il Caveau, stanza nella quale verranno mandati i concorrenti per affrontare alcune prove. Novità per i concorrenti è la partecipzione in coppia: cambieranno quindi i meccanismi della nomination. Una volta nominata, sarà la coppia a decidere chi tra di loro dovrà essere nominato ufficialmente e quindi a rischio eliminazione. In caso di eloiminazione, l’altra metà della coppia resterà comunque in gara.
Anticipazioni Grande Fratello 2015 – i concorrenti
Come accennato sopra, quest’anno il Grande Fratello prevede la partecipazione di coppie, con dei piccoli cambiamenti per quanto riguarda le nomination. Anche i casting hanno introdotto una novità: per questa edizione, infatti, gli aspiranti concorrenti hanno potuto sostenere il provino inviando un video tramite WhatsApp. I primi concorrenti svelati alla stampa da qualche giorno, potrebbero essere: Gianluca Russotti, siciliano sorridente e dinamico, agente di alcuni volti noti di Uomini&Donne; Roberto Goffredi, 29 anni, spogliarellista ma laureato in Scienze Motorie con il sogno di diventare Manager sportivo; Salvatore, laureato a pieni voti, single italo-tedesco in cerca dell’anima gemella rigorosamente italiana.