Chi è Roberto Goffredi, primo concorrente del Grande Fratello 2015


L’edizione 2015 del Grande Fratello non è ancora iniziata e ci sono già le prime sorprese che riguardano la data di inizio del programma, spostata a giovedì 24 settembre. Come ogni anno cresce l’attesa e la curiosità su quelli che saranno i nuovi concorrenti e i volti noti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Roberto

Anticipazioni Grande Fratello 2015: chi è Roberto Goffredi

è nato il 14 settembre del 1985 a Fabriano. Cresciuto in Romagna ha conseguito la laurea in scienze motorie, con l’ambizione di diventare un manager sportivo. Per adesso però lavora come bagnino di giorno e come spogliarellista di notte. Il ragazzo ha scoperto questa sua “qualità” durante un periodo di studi, in Erasmus, in Francia. Proprio lì per arrotondare ha iniziato a spogliarsi. Al suo rientro in Italia ha continuato ad approfittare di questo “dono”, facendo impazzire decine di donne nei panni notturni di da Uomo Tigre. Nella sua presentazione ufficiale Roberto ha chiarito di essere in grado di baciare anche dieci ragazze durante la stessa serata, senza però perdere i suoi solidi valori. Un ragazzo vivace, insomma, ma che potrebbe capitolare davanti alla donna giusta all’interno della casa.

Grande Fratello 2015: come votare Roberto Goffredi

L’eventuale ingresso di Roberto Goffredi nella casa seguirebbe le nuove regole del programma. Quali? Come aveva anticipato Alessia Marcuzzi sul Tevere è stata creata un’altra casa del Grande Fratello. Questo spazio ospiterà per un paio di giorni prima dell’inizio del programma quattro possibili concorrenti. Sul sito del reality sarà possibile seguire la permanenza dei quattro. che potranno essere votati direttamente dal sito del Grande Fratello o dalla App Mediaset. Una sola coppia potrà entrare in casa. Roberto Goffredi ne farà parte?

Condividi