Anticipazioni Beautiful lunedì 14 settembre 2014: Ridge vuole indietro la poltrona


Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata di lunedì 14 settembre: eravamo rimasti incollati al televisore per seguire le vicende della storia d’amore tra Maya e Rick, mentre Bill Spencer si sfregava le mani di fronte ai risultati di vendita delle sue riviste dopo aver dato in pasto al mondo intero il segreto della promessa sposa del giovane rampollo Forrester. Un banale equivoco ha spezzato ulteriormente il legame tra i due ragazzi: ora Maya è rifugiata nel suo vecchio appartamento a leccarsi le ferite coperta di vergogna a causa dello scandalo che trapela da qualsiasi media, mentre Rick, scampato ad un pericoloso incidente stradale, di cui Maya è all’oscuro, è steso nel suo letto assistito dalla madre Brooke Logan. Per Rick non è finita: allo chock già subito, si aggiunge Ridge che piomba al suo cospetto rinfacciando al fratellastro di non saper gestire la propria vita privata e nemmeno l’azienda. Ridge pretende adesso più che mai la poltrona di amministratore delegato…

ridge eric

 

Beautiful lunedì 14 settembre anticipazioni: Ridge preme su Eric, Maya riceve la sorella

Nelle anticipazioni di Beautiful di oggi lunedì 14 settembre Ridge prova dunque in tutti i modi di convincere Eric a togliere a Rick il ruolo di CEO della Forrester Creations ma il patriarca della casa di moda ora nell’occhio del ciclone sembra voler mantenere lo status quo. Ridge tuttavia rincara la dose rivangando un passato in cui il fratellastro è stato autore di disastri personali e professionali. Nel frattempo Rick tenta ancora di contattare Maya ma senza successo. Brooke, che cerca di lenire le ansie del figlio, gli consiglia di non pensare più a lei, di dimenticare chi non risponde neppure al telefono. Madre e figlio continuano a parlare di Maya, non senza sfiorare la discussione, rimpallandosi una foto della modella transgender. Brooke accusa la ragazza di avergli rivelato il segreto solo perchè costretta dagli eventi ed esce dalla stanza. Rick recupera la foto sempre più determinato a riavere Maya con sè.

Anticipazioni, trame, news di Beautiful del 14 settembre

E Maya? Nascosta dagli assalti mediatici scatenati da Bill, la giovane modella riceve nel suo appartamento la sorella Nicole che non lesina accuse a sè stessa per essersi lasciata sfuggire dalla bocca la verità sulla povera Maya. Quest’ultima non ha il minimo dubbio: la relazione con Rick è naufragata, non solo soffre per non aver ricevuto adeguata protezione dal ragazzo ma è convinta in qualche modo di aver già avuto molto dai Forrester e quindi la sua dignità e il suo orgoglio le impongono di andare avanti da sola. Come ha sempre fatto. Il telefono continua a squillare, è Rick. Maya non risponde….

Condividi