Anticipazioni Squadra Antimafia 7 del 9 settembre: Rachele sarà ancora più cattiva


L’attesa per la prima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia sta per terminare ed i telespettatori non vedono l’ora di scoprire le novità che vedranno protagonisti gli amatissimi personaggi di una delle fiction più amate di Canale 5. Di sicuro, in Squadra Antimafia 7 non mancheranno i colpi di scena e tra vecchi personaggi e new entry non ci sarà affatto da annoiarsi. Stando alle anticipazioni in merito alla nuova stagione, pare addirittura che Rachele Ragno non sarà affatto intenzionata a redimersi ma che, al contrario, tornerà ancora più cattiva e spietata di prima.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Rachele Ragno si allea con De Silva

La settima stagione di Squadra Antimafia vedrà un’evoluzione decisamente inaspettata del personaggio di Rachele Ragno che, nel corso delle puntate, diventerà uno dei personaggi più importanti della serie. Al termine della sesta serie la giovane donna era rimasta sola: la sua famiglia era stata sterminata ed i suoi sentimenti nei confronti di Domenico Calcaterra erano stati traditi. Tutto avrebbe fatto pensare ad una sua capitolazione e, invece, la bella Rachele pare abbia deciso di non mollare e di tornare ancora più cattiva di prima. Ad aiutarla ci sarà una nuova organizzazione criminale e, soprattutto, De Silva. E sotto il profilo sentimentale? Sembra proprio che nella vita di Rachele possa esserci spazio per un flirt davvero inaspettato.

Squadra Antimafia 7: Rachele Ragno è la nuova Rosy Abate?

La notizia che Rosy Abate non sarà più la protagonista di Squadra Antimafia è ormai ufficiale e tra i telespettatori si sta insinuando il dubbio che a prendere il suo posto possa essere proprio la gelida Rachele Ragno. Senza alcun dubbio, la donna ha tutte le carte in regola per vestire i panni di una spietata criminale pronta a tutto pur di ottenere potere, denaro e rispetto. Ma riuscirà la Ragno ad eguagliare le gesta dell’amatissima Rosy Abate? Per saperlo, non resta che aspettare la prima puntata di Squadra Antimafia 7 che andrà in onda il prossimo 9 settembre in prima serata su Canale 5.

Condividi