Anticipazioni Pechino Express 2015, curiosità e novità prima puntata


Parte e già raddoppia Pechino Express 2015, con la prima puntata lunedì 7 settembre alle 21.15 e mercoledì 9 settembre, sempre in prima serata su RaiDue. Quest’anno il nostro Costantino della Gherardesca condurrà le otto coppie in gara in una lunga avventura dall’Ecuador fino al Brasile, passando per il Perù.

Costantino partecipò come concorrente, in coppia con il nipote Barù, alla prima stagione di Pechino Express nell’edizione del 2012. L’anno successivo ne divenne il conduttore. Da allora si conferma anchor man indiscusso di Pechino Express.

Pechino Express 2015 – anticipazioni e novità prima puntata

pechino express 2015

Pechino Express 2015 ci regalerà paesaggi spettacolari e panorami mozzafiato in questa nuova edizione, in un viaggio che porterà le otto coppie dall’Ecuador al Perù: 9.970 i chilometri totali percorsi dalla capitale dell’Ecuador, a Rio de Janeiro, passando per Machu Picchu, il lago Titicaca in Perù, a 3.812 metri d’altezza. Partiranno da Quito e dovranno sperimentare, nel corso delle puntate, il freddo, l’umido, la neve, la grandine e altre intemperie. Dovranno, inoltre, correre e affrontare prove ad alta quota, dove l’ossigeno scarseggia, e questo renderà il tutto ancora più duro ed spossante. Altra novità: se durante le scorse edizioni potevano sopravvivere con la lingua inglese, quest’anno dovranno cimentarsi anche con lo spagnolo ed il portoghese se vorranno riuscire a cavarsela ed entrare in empatia con la popolazione autoctona.

Pechino Express 2015 – le curiosità

Questa quarta edizione sarà l’edizione dell’amore, afferma Costantino. Vedremo, infatti, come è nato l’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, rispettivamente figli di Ornella Muti e Albano Carrisi, che fanno ormai coppia fissa e hanno trascorso le vacanze insieme a Cellino San Marco, nella tenuta Carrisi. “Una 20enne a Woodstock” come definisce Costantino, Naike “una yippie in preda ai suoi desideri che fa yoga nuda e abbraccia gli alberi”. Lei partecipa in coppia con il fratello. Yari partecipa, invece, in coppia con Pico Ruggeri. Ci sono poi Shalpy e Roberto Blasi, il suo manager, e la proposta di matrimonio; convolati poi a nozze a New York da poche settimane. Come dice Costantino, insomma, le coppie si sono date da fare in questa quarta edizione. Per poter curiosare e scoprire cosa accadrà non ci resta che attendere lunedì 7 settembre.

Condividi