Ecco le anticipazioni Beautiful di oggi 3 settembre 2015: Lontani dalla chiassosa Los Angeles, Rick e Maya non hanno la minima idea di cosa stia succedendo a casa. Il segreto della splendida modella è in pericolo, la vera identità di Maya è compromessa dall’ingenuità della sorella Nicole. La verità sulla transessualità di Maya potrebbe diventare di dominio pubblico.
Beautiful 3 settembre anticipazioni: il segreto di maya
Le ingenue rivelazioni di Nicole sono arrivate all’orecchio di Wyatt, figlio del tycoon della comunicazione Bill Spencer che non si farà scrupoli nel progettare uno scandalo. Riusciranno a fermarlo Liam e Katie? A Big Bear, ignari di tutto, Rick e Maya trascorrono momenti di passione. Rick cerca di trovare il momento giusto per chiedere la mano della modella. Anche Ridge potrebbe usare il segreto di Maya contro in fratello Rick allo scopo di soffiargli il posto di amministratore delegato della maison Forrester. Ma è Brooke, dopo essersi confrontata con Eric, a fare pressioni su Ridge per evitare un polverone.
Anticipazioni e trame Beautiful 3 settembre 2015
La travagliata storia tra l’attrice transessuale e Rick inizia quando l’avvenente ragazza si trasferisce nell’appartamento sopra il caffè frequentato dal rampollo Forrester. Malgrado il matrimonio tra Caroline Spencer e Rick, Maya continua ad amare segretamente il ragazzo anche dopo essersi fidanzata con Carter, avvocato della casa di moda di Beverly Hills. Dopo il crollo del matrimonio con Caroline, causato dalla relazione di lei con Ridge Forrester, Rick torna da Maya e le offre un lavoro come modella di punta della maison. L’idillio è troppo presto minacciato dalla sorella Nicole che, arrivata a Los Angeles, rivela inavvertitamente l’intimo segreto di Maya.
La rivelazione shock non tarderà a creare scompiglio, mettendo alla prova il rapporto tra i due innamorati: dapprima Rick comprenderà il comportamento di Maya ma quando la notizia della transessualità della ragazza diverrà di portata internazionale …..