I fan avevano ricominciato a sperare che tra Al Bano e Romina Power potesse tornare l’amore. In effetti, nelle ultime settimane, il cantante pugliese e Loredana Lecciso avevano parlato di un allontanamento (la bionda showgirl aveva anche ammesso di essere andata a vivere da sola a Lecce), mentre lui aveva parlato di un riavvicinamento all’ex moglie. E, invece, oggi Al Bano fa chiarezza dichiarando ancora una volta di avere tutte le intenzioni di sposare Loredana Lecciso.
Così Al Bano ha voluto mettere a tacere le indiscrezioni che lo volevano di nuovo con Romina Power e si è affidato alle pagine del settimanale Novella 2000 per raccontare la sua verità. A parlare è un Al Bano esasperato dalla situazione: “Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro, non c’è niente di più. Ad ogni concerto che mi rivede in coppia con Romina Power devono tentare di esasperare i toni, esagerando le cose in una direzione o nell’altra, se quando ci incontriamo finalmente si respira una bella aria anche nella nostra famiglia mi può solo fare un grande piacere. È sempre la donna con cui ho fatto quattro figli. Punto“.
E se Loredana Lecciso aveva anche dichiarato che il matrimonio con Al Bano non era più una priorità e che il loro rapporto non è etichettabile, lui fa marcia indietro: “Loredana Lecciso è sempre con me, a Cellino, la mamma dei miei figli più piccoli e se ho detto che la sposerò lo farò, in tempi non rapidi, ma lo farò“.
Che confusione. Contenti loro…