L’estate è anche la stagione dei matrimoni. Se siete state scelte come damigella per le nozze di una vostra cara amica o parente o semplicemente siete invitate ad una cerimonia importante, la ricerca dell’abito giusto è un impegno molto importante. Oggi vi presentiamo gli abiti da cerimonia Pronovias 2014.
Nel caso in cui dobbiate fare da damigella, nella maggior parte dei casi la sposa ha in mente un tema o un colore per il proprio matrimonio, quindi sarà lei ad indicarvi lo stile e la cromia dell’abito. Potrebbe anche darsi che sia lei stessa a pagare il vostro abito da damigella, in quel caso rilassatevi e lasciatela scegliere in libertà, del resto questo è il suo gran giorno. Tuttavia se la sposa punterà sugli abiti da cerimonia Pronovias 2014 non avrete niente da temere, ognuno di questi abiti è meraviglioso e unico.
Un abito Pronovias è sempre garanzia di sofisticata eleganza, di dettagli preziosi, di un design che esalta la femminilità e il corpo della donna. La collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2014 punta principalmente sugli abiti lunghi e sui colori estivi, illuminati e impreziositi da cristalli e pailettes che creano disegni unici.
Gli abiti da cerimonia Pronovias 2014 fasciano il corpo, numerosi, infatti, sono i modelli a sirena, ma anche i monospalla, gli abiti con corpetto con scollo a cuore, i long dress in stile greco con drappeggi e alti nastri in raso sotto il seno e gonne scivolate e plissettate.
I colori protagonisti di questa nuova collezione firmata dal marchio spagnolo leader nel settore sposa sono il verde smeraldo, il blu cina, rosa ciclamino, rosso, rosa cipria, turchese, grigio perla, giallo chiaro e giallo oro. I materiali, invece, sono delicati e leggeri: organza, seta e pizzo. Non mancano, tuttavia, abiti corti come il classico tubino nero. Ovviamente questi abiti sono ideali anche per essere indossati dalle invitate ad un matrimonio o ad un’altra cerimonia importante. Il successo è assicurato!
Nella nostra galleria fotografica vi mostriamo i modelli più belli di abiti da cerimonia Pronovias 2014. Quale preferite?