Alessandra Amoroso: Bellezza, incanto e nostalgia senza Luca De Salvatore


Alessandra Amoroso senza Luca De Salvatore in Bellezza incanto e nostalgia

A poche settimane dalla fine della storia con Luca De Salvatore, amico d’infanzia con cui si era ritrovata per vivere quello che sembrava essere l’amore di una vita, Alessandra Amoroso ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia, in cui rivela alcuni nuovi aspetti della sua vita privata e professionale.

La rottura con il suo fidanzato storico non è stata semplice, ma la cantante salentina racconta che ora il peggio è passato ed è riuscita a buttarsi tutto alle spalle: “C’è stato un periodo difficile, doloroso, ma è passato. Ho ritrovato il mio equilibrio. Sono rimasta col mio bellissimo cane Buddy e mi sento serena. Anche Luca è sereno. La scelta di non farlo comparire nel video l’abbiamo presa insieme. E’ meglio così, siamo due adulti che hanno deciso di affrontare la vita in modo diverso. L’affetto che ci unisce non si perderà. Non c’è una regola. L’importante è essere onesta e poi fa parte del mio carattere. Non lascio alle spalle i rapporti umani importanti. Mi sono affezionata anche alla sua famiglia. Mantengo i legami sempre accesi“.

Alessandra Amoroso senza Luca De Salvatore in Bellezza incanto e nostalgia

Luca De Salvatore, quindi, non apparirà nel video del nuovo singolo di Alessandra, “Bellezza, incanto e nostalgia“, nel quale invece figurano i familiari e gli amici più cari della cantante pugliese. Alessandra Amoroso, però, non smentisce le voci che la vogliono già felice al fianco di un nuovo fidanzato. Del resto il suo sogno più grande è sempre lo stesso: “Ho fatto tre tatuaggi a forma di nuvoletta. In uno sono disegnati due sposi, nel secondo c’è una donna incinta e infine nel terzo due tombe: i due si sono amati per tutta la vita e sono rimasti insieme anche dopo. E’ il mio sogno, vorrei avere una storia come quella dei miei nonni, che stanno insieme da 68 anni e sono sposati da 63. Ho solo 27 anni, magari domani incontro l’uomo della mia vita e dopodomani me lo sposo”.

E quell’uomo sembrava potesse essere Luca De Salvatore, ma inaspettatamente le cose non hanno funzionato. Che il principe azzurro sia all’orizzonte?

Tags concerti

Condividi