Francesco Facchinetti felice per Alessia Marcuzzi, non parla di Wilma Helena Faissol


Francesco Facchinetti felice per Alessia Marcuzzi

Dopo la fine della loro breve storia d’amore sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene della loro piccola Mia. Non devono stupire, quindi, le parole di Francesco Facchinetti nei confronti della sua ex compagna Alessia Marcuzzi, ora felicemente impegnata con Paolo Calabresi Marconi.

Al settimanale Nuovo, l’ei fu Dj Francesco si è detto contento per l’attuale situazione sentimentale di Alessia: “Sono felice per lei… Tra noi c’è un grande equilibrio e c’è rispetto reciproco. È quello che dovrebbero fare tutte le coppie che si lasciano, i figli vengono prima di tutto“.

Francesco Facchinetti felice per Alessia Marcuzzi

Anche Francesco Facchinetti, però, è stato visto e paparazzato più volte con una nuova fiamma, la bella brasiliana Wilma Helena Faissol, ma sulla loro storia non si vuole sbilanciare per non rischiare di bruciare le tappe come in passato: “[Rendere pubblica la storia?] L’ho già fatto troppo in passato, adesso sono diventato molto riflessivo. Insomma, mi prendo il mio tempo“.

L’unica donna dalla quale Francesco Facchinetti non pensa proprio di staccarsi è la sua piccola Mia, di appena 2 anni: “Come è noto, i padri hanno un rapporto speciale con le figlie femmine e subiscono molto il loro fascino. Per me è così… Mia figlia può dirmi qualsiasi cosa“.

Chi se lo sarebbe mai aspettato da “Capitan Uncino”!

Tags gossip

Condividi