Melissa Satta testimonial di intimo dopo il parto con i ritocchi fotografici


Melissa Satta testimonial di intimo dopo il parto

Dopo aver dato alla luce il piccolo Maddox Prince, la neo mamma Melissa Satta si è messa subito a seguire una dieta rigorosa per perdere i chili presi durante la gravidanza. L’ex velina è tornata quasi completamente alla sua forma fisica precedente ed è tornata subito a lavorare, ma ha svelato al settimanale Chi di essere ricorsa anche a qualche ritocchino fotografico.

La bellissima Melissa Satta è tornata subito in pista: “Ho ripreso subito a lavorare perché avevo preso degli accordi ben prima di rimanere incinta. Se tornassi indietro avrei aspettato… Ho preso undici chili, i miei fianchi si sono allargati, il seno è aumentato di due taglie, per la felicità del mio uomo e dell’azienda di intimo. Sto ritrovando la forma. Poi, certo, il ritocco fotografico aiuta“.

Melissa Satta testimonial di intimo dopo il parto

In questo caso si è reso necessario l’intervento di alcuni ritocchi alle sue foto: “I fianchi li ho fatti stringere, gli addominali sono spariti. Possono sembrare discorsi futili, ma per noi, che lavoriamo anche con il nostro corpo, non lo sono“.

Almeno una che racconta la verità sui ritocchi fotografici! Per fortuna, per perdere gli ultimi chili, Melissa Satta può contare sulla sua mamma che la sta aiutando anche molto con il piccolo Maddox, ora che il papà Kevin Prince Boateng è dovuto volare in Brasile per giocare nella Nazionale del Ghana ai Mondiali 2014. Ma siamo sicuri che Melissa sarà in forma smagliante e sempre bellissima il giorno delle sue nozze!

Tags gossip

Condividi