Daniela Fazzolari lascia Centovetrine e sposa il fidanzato Sergio Sparascio


Daniela Fazzolari lascia Centovetrine e sposa Sergio Sparascio

Dopo aver interpretato Anita Ferri nella popolare soap Centovetrine, l’attrice Daniela Fazzolari è tornata a gran sorpresa nel cast della soap nei panni di Diana Ferri. Se da copione la vita sentimentale del suo personaggio è molto tormentata, nella realtà l’attrice torinese sta per convolare a nozze con il fidanzato Sergio Sparascio, di 10 anni più giovane.

La 39enne ha rivelato al settimanale Diva e Donna che sposerà il modello il prossimo agosto: “Stiamo insieme da due anni, all’inizio ero spaventata, fa il modello e ha 29 anni, ma mi ha dimostrato che mi posso fidare“.

Daniela Fazzolari lascia Centovetrine e sposa Sergio Sparascio

La decisione di sposarsi è stata presa d’improvviso e in maniera inaspettata: “Non sono incinta. Ho sconvolto tutti, compresi i miei genitori, con questa data così imminente, ma perché aspettare la prossima estate?“.

Se Daniela Fazzolari non ha voluto rivelare nessun dettaglio sulle sue nozze, a parte il fatto che si terranno in una località del Salento, l’attrice ha però rivelato che scomparirà di nuovo dalla soap, senza sapere se la rivedremo ancora: “Il personaggio partirà per motivi di lavoro, chissà se tornerà in futuro…“.

Che ne approfitti per mettere in cantiere un figlio? I presupposti ci sono tutti, anche quello di prendere decisioni improvvise che ti cambiano la vita!

 

Condividi