Laura Barriales, grata per Mezzogiorno in famiglia, si sente cittadina d’Europa


Laura Barriales grata per Mezzogiorno in famiglia si sente cittadina d'Europa

La modella, showgirl e conduttrice televisiva Laura Barriales ha appena salutato il programma di Raidue “Mezzogiorno in famiglia” per la pausa estiva. La 31enne spagnola ha fatto un bilancio di questo anno televisivo appena conclusosi dalle pagine del settimanale Visto.

Soddisfatta e contenta per il successo riscosso per tutta questa stagione, la Barriales ha così commentato: “Credo che il nostro successo sia dovuto al fatto che siamo un gruppo molto affiatato e il pubblico l’ha capito. I telespettatori hanno premiato la nostra spontaneità. Vista la concorrenza, è gratificante. Il primo anno, nel 2009, ero vittima di veri e propri attacchi di panico: non mi sentivo pronta e non conoscevo bene l’italiano. Ho studiato dizione per due anni, ma ho capito di aver buttato via i soldi. Ora sono consapevole delle mie capacità e al mio fianco ho professionisti come Amadeus e Sergio Friscia. Ormai sono in Italia da 12 anni e mi sento straniera sia in Spagna, dove sono cresciuta, sia qui. Diciamo che sono cittadina d’Europa…Chissà, magari mi trasferirò in Germania!“.

Laura Barriales grata per Mezzogiorno in famiglia si sente cittadina d'Europa

Laura Barriales, infine, ha spiegato il suo rapporto con i fan, con i social network e con il gossip: “In realtà spesso mi scopro fidanzata con qualcuno che nemmeno conosco. Non ho segreti da nascondere e mi mostro sul web per quello che sono: una ragazza solare e fortunata che non può chiedere di più dalla vita“.

Manca solo l’amore del principe azzurro, non vi pare?

Tags gossip

Condividi