Amici 13. PAolo Macagnini: “Penso solo alla musica, ma ho tempo per relazioni poco serie”


Stefano Macagnini Amici 13

Stasera andrà in onda la finale di Amici 13, su Canale 5 a partire dalle 21:10, tra i cui finalisti non vedremo il cantante Paolo Macagnini, eliminato nella fase serale del programma. Il 25enne ha raccontato a DiPiù che ora è pronto a spiccare il volo e a inseguire i suoi sogni nel mondo discografico.

Per far ciò, Paolo Macagnini è andato a vivere da solo: “Ora però sto per lasciare casa. Prima sarò in giro per tutta l’Italia per presentare il mio album, Universi paralleli, e proprio in questi giorni sto fissando il calendario degli incontri nei negozi di musica: posso già dire che andrò a Napoli, Palermo, Firenze, Bologna e Lecce. Poi, dopo l’estate, mi trasferirò a Milano per lavorare al mio secondo album: sto già scrivendo le canzoni“.

Stefano Macagnini Amici 13

Per entrare nella scuola di Amici 13 Paolo Macagnini ha dovuto deviare da quello che era il suo percorso di vita: “lo ero perplesso all’idea di lasciare l’università, avevo già frequentato due dei tre anni del mio corso di laurea e mi sentivo in colpa a buttare via tutto. Oltre al tempo, sto parlando dei soldi che i miei genitori avevano speso per farmi studiare. Loro però mi hanno detto: “A noi importa vederti felice, se devi studiare Ingegneria e sembrare un depresso, allora tanto vale che smetti di studiare”.

Ora Paolo Macagnini sta dedicando tutto se stesso alla carriera, tanto da dichiarare di non aver tempo per l’amore: “Adesso devo dedicarmi alla mia carriera e non ho tempo per una relazione impegnativa: non vedrei quasi mai la mia fidanzata e allora che senso avrebbe fidanzarsi? Però per relazioni non impegnative, be’ … per quelle ho tempo“.

Avete capito il ragazzo…

Condividi