Laura Chiatti: “Marco Bocci è l’uomo ideale, il compagno per la vita”


Laura Chiatti

Che Laura Chiatti e Marco Bocci siano davvero a un passo dalle nozze? I rumors li vorrebbero all’altare il prossimo 4 luglio, ma in attesa di scoprire la verità l’attrice 31enne ha rivelato a Vanity Fair che il bel collega potrebbe davvero essere il compagno della sua vita.

Queste le dichiarazioni della Chiatti: “L’uomo giusto è quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito. Chi pensa che non esista è perché non l’ha ancora incontrato. Anch’io, prima di conoscere Marco avevo mille dubbi: saremo compatibili? Basta la passione a tenerci uniti? Invece, quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te“.

Laura Chiatti Marco Bocci

Laura Chiatti ha anche confessato il desiderio di mettere su famiglia: “Sì, nel senso che non metterei mai la famiglia in secondo piano; non riuscirei mai a star lontano fisicamente dai miei figli o a delegare a qualcuno. Quando succederà mi fermerò, almeno per due anni. Non mi peserà, non vedo l’ora di farlo“.

Insomma, le nozze potrebbero davvero celebrarsi a breve, visto che anche i genitori di lei hanno promosso questa unione: “Sono sempre stati ipercritici sui miei amori, Marco invece è stato promosso a pieni voti. Mi hanno educato alla indipendenza, soprattutto economica, ma di natura sono tradizionalista, favorevole alla divisione dei ruoli: non farei mai fare il letto al mio uomo, spetta a me“.

Che sia davvero la volta giusta per l’attore umbro di mettere la testa a posto?

Tags gossip

Condividi