Ogni tanto Lele Mora torna ad aggiornarci sulla sua vita, dopo essere uscito dal carcere. L’ex agente dei vip, infatti, sta gestendo un banco per la vendita di abiti usati in Piazza Argentina a Milano, all’interno del suo programma di recupero con la comunità di Don Mazzi.
Intervistato dal settimanale Nuovo, Mora ha raccontato: “Prima c’era un universo fatto di lustrini, tutto luccicava, ma di certo non era oro. Oggi nel sociale ho trovato una situazione molto bella. Fatico, ma non mi pesa, sono sereno. Ora ho ritrovato l’amore verso la mia famiglia e i miei figli. Ho subito il lutto di mio padre, ma mia figlia Diana è in attesa da 4 mesi. Lei ha avuto problemi di salute e si pensava che non avrebbe potuto avere figli: è veramente un miracolo. Mio figlio Mirko si sposerà il 5 settembre e non vedo l’ora che arrivi qualche altro nipotino. Ai miei genitori ho tenuto nascoste le mie vicende giudiziarie: mio padre aveva l’Alzheimer e non volevo turbarlo. Mia mamma ha capito e se io ho perso 50 chili, anche lei ne ha persi 30“.
Lele Mora ha poi ricordato quali sono stati i vip che sono rimasti al suo fianco e quelli che, invece, sono scomparsi: “Sabrina Ferilli e Simona Ventura ci sono sempre state. Mi ha chiamato anche Monica Bellucci, ho sentito e sento diversi politici e ho riabbracciato dopo otto anni un grande amico: Diego Armando Maradona. Uno che non ha dimostrato riconoscenza è l’ex tronista Francesco Arca: nella vita ho aiutato tanta gente arricchendola e facendola diventare milionaria. Oggi nemmeno si degnano di salutare“.